News Campionati e Tornei

Stage regionale di Dalmine

Foto di gruppo dello stage di Dalmine organizzato da Fitet Lombardia

Sabato 28 settembre 2013 si è tenuto, nel bello e funzionale impianto del CUS Bergamo, il primo stage regionale giovanile della stagione agonistica.

Un gruppo di ben 28 giocatori, fra i quali i nostri Luca Martinalli, Edoardo Pilotti e Stefano Moras, ha partecipato all’intenso allenamento condotto dal referente tecnico regionale Ionela Copaci, con la collaborazione di Valerio Romanò e dei tecnici delle società di appartenenza dei giocatori.

Alla manifestazione ha presenziato anche il Presidente della Federazione regionale Nicola D' Ambrosio che si è dichiarato entusiasta per l'affluenza, la dedizione dei ragazzi e l'ottima riuscita dello stage, dichiarandosi fiducioso per la crescita del livello tecnico lombardo, soprattutto se la Federazione continuerà a promuovere iniziative similari a quella di sabato.

Anche Ionela Copaci si è detta soddisfatta dello stage e fiduciosa che anche i prossimi (dovrebbe venirne organizzato uno al mese) potranno vedere la partecipazione così numerosa ed entusiasti da parte dei giovani atleti della nostra regione.

 

 

Condividi questa news

Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Cerca e Trova

Photogallery

Photogallery

Photogallery

Photogallery

Venite a seguire le nostre gare al palazzetto di Mazzano la Domenica mattina!!!! Tutte le gare iniziano alle ore 10, ingresso libero da Via Mazzini 1, Mazzano (BS)  - Informazioni -

Federazione Italiana TT

ttmarcopolo

Fitet Lombardia

ttmarcopolo

Federazione Europea TT

Federazione Internazionale

Photogallery

Photogallery

Photogallery