News Campionati e Tornei

5/6 ottobre - Prima giornata di campionato

Davide Rossini con Filippo Marchese

Nel prossimo fine settimana cominceranno i campionati nazionali, regionali e provinciali, che vedranno al via ben 9 formazioni del Marco Polo.

Partiamo con la novità dell’anno per la nostra società, il settore femminile. Quest’anno finalmente siamo riusciti a formare anche una squadra che affronterà il campionato regionale di serie C. Inserita nel girone A le nostre ragazze esordiranno in trasferta, ospiti della Polisportiva Limito Sinthesi Engine, partita sicuramento molto difficile. La società milanese infatti nello scorso campionato si è classificata seconda nel girone e quarta assoluta dopo i play-off, sfiorando la promozione.

Altra novità importante della stagione è la partecipazione al campionato nazionale maschile di serie C1. La nostra formazione, composta da Davide Rossini, Abdou Chokry e Filippo Marchese è stata inserita nel fortissimo ed equilibrato girone C. Nella prima giornata saremo ospiti della formazione del TT Brescia; si giocherà nella palestra piccola del Liceo Copernico domenica mattina alle 10.

In C2 poi saremo presenti con 2 squadre. Entrambe in trasferta ed entrambe nel milanese, quella inserita nel girone A giocherà la prima partita contro la squadra della Polisportiva Limito “A”, quella del girone B contro la formazione “C” dell’ASCA TT di Cassano d’Adda.

Anche in D1 saranno 2 le nostre formazioni inserite nei gironi A e B. Entrambe saranno protagoniste, sempre in trasferta, di una sfida incrociata con 2 formazioni dell’Asola.

Infine addirittura 3 le squadre che schiereremo nel campionato di D2 provinciale, una per ogni girone. In questa D2, che si preannuncia di livello molto alto, l’esordio sarà ancora in trasferta per tutte le nostre squadre. Nel girone A i nostri giocatori saranno di scena a Coccaglio (sabato pomeriggio) contro la locale formazione D. Nel girone B e C saremo invece ospiti del TT Brescia.

In bocca al lupo a tutte le nostre formazioni non solo per la prima giornata, ma per tutto il campionato.

 

Condividi questa news

Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Cerca e Trova

Photogallery

Photogallery

Photogallery

Photogallery

Venite a seguire le nostre gare al palazzetto di Mazzano la Domenica mattina!!!! Tutte le gare iniziano alle ore 10, ingresso libero da Via Mazzini 1, Mazzano (BS)  - Informazioni -

Federazione Italiana TT

ttmarcopolo

Fitet Lombardia

ttmarcopolo

Federazione Europea TT

Federazione Internazionale

Photogallery

Photogallery

Photogallery