News Campionati e Tornei

3 vittorie e 5 sconfitte nella seconda di campionato

Foto di gruppo degli atleti impegnati ieri


Ecco la foto di gruppo dei nostri atleti impegnati ieri nella seconda giornata di campionato fra le mure amiche. Giornata molto bella sotto tanti punti di vista anche se solo parzialmente positiva sotto il profilo dei risultati.

Molto bene la C1 che riesce a vincere con il punteggio di 5-3, e a rimanere così imbattuto, contro un mai domo San Giorgio Limito, che ha impegnato fino alla fine Davide, Abdou e Filippo.

 

Abdou conquista il punto decisivo

 

Senza intoppi anche il cammino della squadra di C2 girone B (Zappini, Redaelli e Coppi) che ha regolato con il punteggio di 5-1 il Montichiari. Anche per questa squadra due vittorie in due giornate.

 La C2 B

 

Prima battuta di arresto per la C2 del girone A con Giovanni Lucariello, Simone Spinelli e Oliviero Oliviero che devono cedere 5-2 alla bella squadra dello Sterilgarda Castelgoffredo.

 

Giovanni Lucariello

 

In D1 la squadra A vince 5-1 con il Montichiari confermando così il successo di Asola. Meno positiva la prova dello Shammalaya Team che subisce, seppur di misura (5-4) un’inattesa battuta di arresto da parte del Montichiari B.

 

Lucio Vinetti

 

In D2 nel girone A sconfitta ancora per 5-4 del nostro team Pilotti/Ceselin che cede al Montichiari. Ferma la squadra del girone B, anche la formazione degli amatori nel girone C deve cedere 5-2 all’ottima squadra del Coccaglio.

 

Matteo Pilotti

 

Infine nella C femminile ancora disco rosso per le nostre ragazze che hanno giocato contro una delle squadre più forti del girone. Ma adesso comincia davvero il loro campionato e siamo certi che anche il team rosa saprà farsi ben valere.

 

Ecco la squadra della C femminile

 

Condividi questa news

Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Cerca e Trova

Photogallery

Photogallery

Photogallery

Photogallery

Venite a seguire le nostre gare al palazzetto di Mazzano la Domenica mattina!!!! Tutte le gare iniziano alle ore 10, ingresso libero da Via Mazzini 1, Mazzano (BS)  - Informazioni -

Federazione Italiana TT

ttmarcopolo

Fitet Lombardia

ttmarcopolo

Federazione Europea TT

Federazione Internazionale

Photogallery

Photogallery

Photogallery