News Campionati e Tornei

Domani seconda prova regionale giovanile ad Asola

Matteo Pilotti

 

Domani ad Asola è in programma la seconda prova regionale giovanile, organizzata su in incarico della Fitet Lombardia, dalla locale ASDTT.

 La manifestazione inizierà alle ore 9.30 con le gare individuali riservate alla categoria giovanissimi (atleti fino agli 11 anni di età) e ragazzi (12-13 anni). Nella prima categoria saranno presenti i nostri Lorenzo Martinalli e Serena Rad, mentre per la seconda parteciperà Stefano Moras.

In contemporanea inizieranno anche le gare a squadre, sempre per le categorie giovanili, ed in particolare le categorie allievi (14-15 anni) e juniores (16-18 anni). Per il Marco Polo saranno presenti una squadra per ogni categoria.

Alle 14.30 il programma fra le gare a squadre ed individuale sarà capovolto. Ossia allievi (per noi Leonardo Boletti e Matteo Pilotti) e juniores (Filippo Marchese e Michele Ceselin) daranno vita al torneo individuale mentre giovanissimi e ragazzi si affronteranno nella gara a squadre. Per noi qui sarà presente una squadra nella categoria ragazzi.

Una bella occasione per vedere all’opera tutti i migliori giovani della regione e testare i progressi dei nostri ragazzi.

 

 

Condividi questa news

Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Cerca e Trova

Photogallery

Photogallery

Photogallery

Photogallery

Venite a seguire le nostre gare al palazzetto di Mazzano la Domenica mattina!!!! Tutte le gare iniziano alle ore 10, ingresso libero da Via Mazzini 1, Mazzano (BS)  - Informazioni -

Federazione Italiana TT

ttmarcopolo

Fitet Lombardia

ttmarcopolo

Federazione Europea TT

Federazione Internazionale

Photogallery

Photogallery

Photogallery