News Campionati e Tornei

Terza di campionato: 6 vittorie e 3 sconfitte

Gli Shammalaya vincitori 5-2 a Bagnolo San Vito

 

6 vittorie, fra le quali spicca il netto successo per 5-1 della squadra di C1 contro l'Olimpia Bergamo, è quanto ottenuto dalle nostre formazioni nella terza giornata di campionato.

In C1 prestazione maiuscola dei nostri che affrontavano in un difficile incontro la squadra capolista dell'Olimpia Bergamo. Con un netto 5-1 i nostri hanno vinto agganciando così i bergamaschi in testa alla classifica e restando l'unica squadra imbattuta nel girone,

In C2 molto bene la formazione del girone B, che ha vinto 5-1 a Sermide (esordio vincente anche per Marco Noseda). Male invece la formazione del girone A che ha perso 5-0 contro la capolista imbattuta della Bagnolese.

In D1 due ottime vittorie, entrambe a Bagnolo San Vito ed entrambe con il punteggio di 5-2, per le nostre squadre. La formazione del girone A è ancora imbattuta. Riprende invece il cammino dello Shammalaya Team nel girone B, dopo la battuta d'arresto della scorsa giornata.

In D2 vince 5-0 la formazione del girone a contro il Collebeato A. Vittoria netta anche per la squadra del girone B, anch'essa impegnata a Collebeato contro la locale formazione B. Niente da fare invece per la nostra squadra C contro i ragazzi del Nuovo TT Camuno.

Infine per la C femminile ancora una sconfitta per le nostre ragazze, che perdono 4-1 a Barbaiana.

A domani per le cronache delle partite

Condividi questa news

Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Cerca e Trova

Photogallery

Photogallery

Photogallery

Photogallery

Venite a seguire le nostre gare al palazzetto di Mazzano la Domenica mattina!!!! Tutte le gare iniziano alle ore 10, ingresso libero da Via Mazzini 1, Mazzano (BS)  - Informazioni -

Federazione Italiana TT

ttmarcopolo

Fitet Lombardia

ttmarcopolo

Federazione Europea TT

Federazione Internazionale

Photogallery

Photogallery

Photogallery