News Campionati e Tornei

Un oro, un argento e un bronzo nella terza prova giovanile

Lorenzo Martinalli vincitore della categoria giovannissimi


Ottimi risultati dei nostri giovani nella terza gara regionale giovanile che si è disputata sabato scorso ad Angolo Terme, ottimamente organizzata dalla società TT Alto Sebino in collaborazione con la Fitet Lombardia.

Nella categoria maschile giovanissimi bel successo di Lorenzo Martinalli che si rifa della sconfitta subita in finale nella seconda prova da Ludovico Grigatti. Ottima prova di Lorenzo che quando gioca bene in Lombardia non ha rivali. Bene anche Edoardo Pilotti che ha superato la fase a gironi, ma è stato poi fermato nei quarti di finale.

Nel femminile giovanissimi bella prova di Serena Rad che ha colto la prima vittoria in ambito Fitet. Brava Serena, e vedrai che continuando ad applicarti come stai facendo i risultati arriveranno e avrai sempre più soddisfazioni.

Nella categoria ragazzi Stefano Moras, dopo aver superato bene la fase a gironi, è stato fermato nei quarti di finale da Marco Frigeri della Polisportiva Bagnolese. Buona comunque la prestazione di Stefano che ha disputato ottime partite.

Molto bene hanno poi fatto Matteo Pilotti e Leonardo Boletti nella categoria allievi. Entrambi sono stati sconfitti solo dal vincitore del torneo, il fortissimo Daniele Pezzi del TT Asola.
Matteo in semifinale e Leonardo in finale. Da evidenziare il bel successo in semifinale ottenuto da Leonardo che ha battuto Simone Cicuttini dello Sterilgarda Castelgoffredo.

 

Matteo Pilotti e Leonardo Bilotti premiati ad Angolo Terme

 

Infine nella categoria juniores era presente Michele Ceselin che ha ben lottato in un girone impossibile contro il vincitore del torneo Davide Gerevini del TT Asola e Michael Tripi del TT Saronno.

 

 

Condividi questa news

Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Cerca e Trova

Photogallery

Photogallery

Photogallery

Photogallery

Venite a seguire le nostre gare al palazzetto di Mazzano la Domenica mattina!!!! Tutte le gare iniziano alle ore 10, ingresso libero da Via Mazzini 1, Mazzano (BS)  - Informazioni -

Federazione Italiana TT

ttmarcopolo

Fitet Lombardia

ttmarcopolo

Federazione Europea TT

Federazione Internazionale

Photogallery

Photogallery

Photogallery