News Campionati e Tornei

2 tornei nazionali ed 1 regionale nel prossimo fine settimana

Tutti pronti per la ripresa

 

Appena superato Capodanno è già ora di dimenticare le feste passate ed i panettoni gustati per rimettersi in viaggio e partecipare ai tornei in programma nel prossimo fine settimana.

Il primo torneo in programma è un nazionale “nero”, riservato quindi ai giocatori più forti d’Italia (con posizione di classifica fra la 1 e la 600), che si disputerà a Livorno fra sabato e domenica. Per i nostri colori giocheranno Alessandro Redaelli e Filippo Marchese.

Altro torneo nazionale in programma è il “blu” (riservato ai giocatori con classifica fra la 601 e la 2.000) che sarà disputato a Torino sempre fra sabato e domenica. Fra i nostri giocatori in questa fascia solo Oliviero Olivieri affronterà la trasferta piemontese.

Più nutrita invece la nostra partecipazione al 4° torneo regionale di quinta categoria in programma lunedì 6 a Sermide (MN). Ben 13 saranno infatti i nostri giocatori iscritti al torneo mantovano. Saranno presenti Davide Barbieri, Claudio e Leonardo Boletti, Michele Ceselin, Vito Lancellotti, Giovanni Marchese, Stefano Marizzoni, Stefano Moras, Edoardo, Giovanni e Matteo Pilotti, Lucio Vinetti ed Eleonara Tardivo.

In bocca al lupo a tutti gli atleti impegnati, sperando che il 2014 riprenda come abbiamo finito il 2013.

 

Condividi questa news

Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Cerca e Trova

Photogallery

Photogallery

Photogallery

Photogallery

Venite a seguire le nostre gare al palazzetto di Mazzano la Domenica mattina!!!! Tutte le gare iniziano alle ore 10, ingresso libero da Via Mazzini 1, Mazzano (BS)  - Informazioni -

Federazione Italiana TT

ttmarcopolo

Fitet Lombardia

ttmarcopolo

Federazione Europea TT

Federazione Internazionale

Photogallery

Photogallery

Photogallery