News Campionati e Tornei

Sabato torneo "rosso" a Busseto e domenica CSI regionale a Rogno

Filippo Marchese

Ancora un fine settimana riservato ai tornei individuali. Sono infatti in programma un torneo nazionale “rosso” a Busseto (PR) e la seconda prova regionale del circuito CSI a Rogno.

Sabato a Busseto sarà disputato il terzo torneo “rosso” della stagione, ossia quel torneo che, divisi in fasce, vede affrontarsi i giocatori con classifica Fitet dal nr. 13 al nr. 800 Nel maschile, e dal 9 in su ore il femminile. 

Del Marco Polo per il torneo maschile saranno presenti gli stessi giocatori che hanno disputato, con buoni risultati, il torneo “nero” dello scorso week-end a Livorno, ossia Filippo Marchese che gareggerà nella fascia 451-800 ed Alessandro Redaelli nella fascia 151-450.

Per il torneo femminile, fascia over 301, sará invece presente Eleonora Tardivo.

Più nutrita la partecipazione alla seconda prova regionale CSI in calendario domenica a Rogno (BG). Qui i nostri portacolori devono tra l’altro difendere il primo posto a squadre conquistato nella prima prova giocata a Mazzano in dicembre.

In bocca al lupo a tutti i giocatori e, soprattutto, buon divertimento!

 

 

Condividi questa news

Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Cerca e Trova

Photogallery

Photogallery

Photogallery

Photogallery

Venite a seguire le nostre gare al palazzetto di Mazzano la Domenica mattina!!!! Tutte le gare iniziano alle ore 10, ingresso libero da Via Mazzini 1, Mazzano (BS)  - Informazioni -

Federazione Italiana TT

ttmarcopolo

Fitet Lombardia

ttmarcopolo

Federazione Europea TT

Federazione Internazionale

Photogallery

Photogallery

Photogallery