News Campionati e Tornei

2 ori, 1 argento e 2 bronzi nella seconda prova regionale CSI

Matteo Pilotti vincitore della categoria allievi

Si è disputata domenica a Rogno (BG) la seconda prova regionale CSI che ha visto protagonisti di ottime prestazioni i nostri giocatori.

Partendo dalla categoria dei più piccoli, i giovanissimi, abbiamo avuto la soddisfazione del secondo posto per Edoardo Pilotti che non è riuscito a bissare il successo ottenuto a Mazzano ed ha dovuto cedere a Diego Cornaggia della Pol. Piancamuno. Sono questi due giocatori che si dividono la prima posizione nella classifica generale dopo la seconda prova.
Ottima prova anche per Federico Gaglione che è arrivato nei quarti di finale e occupa in solitaria la terza posizione della classifica generale.

 

Edoardo Pilotti premiato a Rogno

 

Nella categoria giovanissime quarti di finale per Serena Rad, prima giocatrice non appartenente alla Pol. Piancamuno, dominatrice della categoria con 4 atlete ai primi 4 posti.

Nella categoria ragazzi vittoria per Stefano Moras che in finale batte Matteo Santicoli del Piancamuno. Nella classifica generale Stefano occupa il primo posto con 2 punti di vantaggio su Daniele Rinaldi del Gratacasolo.

 

Stefano Moras vincitore a Rogno

 

Nella categoria allievi ancora una bella vittoria per Matteo Pilotti che in finale batte Michele Viviani del Montichiari. Nella classifica generale Matteo saldamente al primo posto con 10 punti su Viviani e Matteo Rigolli del San Genesio.

Nella categoria juniores buona prova per Michele Ceselin che mantiene il terzo posto nella classifica generale dietro a Denis Marra (San Genesio) e Mattia Cerra (Cremacorte) che lo precedono di 6 punti.

Fra le categorie degli adulti semifinale per Stefano Marizzoni (cat. Seniores) che occupa il secondo posto nella classifica generale dietro Siro Moratti del Cremacorte.

Nella categoria Adulti semifinale per Claudio Boletti che cede ad Oscar Brambilla, vincitore del torneo, con il quale condivide anche il primo posto nella classifica generale. In questa categoria buone prove anche di Giovanni Pilotti (quarti di finale), di Walter Bertoletti e Valentino Prandini (ottavi di finale).

Nella categoria Adulte femminile Eleonora Tardivo conferma il secondo posto nella classifica generale dietro alla quasi irraggiungibile Ombretta Casagrande del TT Coniolo. Terzo posto per Claudia De Luca.

Fra i veterani dominio del GSO San Giuseppe di Casaloldo che occupano i primi 3 posti in classifica. Quarti di finale per i nostri Lucio Vinetti e Riccardo Pedrini. Nella classifica generale 5° posto per Riccardo e 6° per Lucio.

Nella categoria Fitet Leonardo Boletti ha passato la fase a gironi, ma è stato poi eliminato al primo turno del tabellone.

Nella classifica generale a squadre il Marco Polo occupa il secondo posto in classifica, dietro la Pol. Piancamuno, con la quale è appaiata per “punti merito”, mentre è staccata nei “punti gara”.

 

 

 

Condividi questa news

Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Cerca e Trova

Photogallery

Photogallery

Photogallery

Photogallery

Venite a seguire le nostre gare al palazzetto di Mazzano la Domenica mattina!!!! Tutte le gare iniziano alle ore 10, ingresso libero da Via Mazzini 1, Mazzano (BS)  - Informazioni -

Federazione Italiana TT

ttmarcopolo

Fitet Lombardia

ttmarcopolo

Federazione Europea TT

Federazione Internazionale

Photogallery

Photogallery

Photogallery