News Campionati e Tornei

Prossimi tornei: IV e III Fitet a Bollate e CSI provinciale a Mazzano

Gianluca Sorlini

Doppio appuntamento nel prossimo fine settimana. Per la Fitet è in programma la quarta prova regionale di IV e III categoria, per il circuito CSI ospiteremo invece noi a Mazzano la terza prova provinciale.

Organizzato dal comitato Fitet Lombardia, in collaborazione con il GSO Arese, è in programma, nel palazzetto dello sport di Bollate, la quarta prova regionale che vedrà impegnati gli atleti di quarta e terza categoria.

In campo sabato per i nostri colori saranno nel quarta maschile Filippo e Giovanni Marchese, Gianluca Sorlini, Giovanni Lucariello, Oliviero Olivieri e Stefano Marizzoni.

Domenica nel quarta femminile sarà presente Serena Rad, nel terza maschile Alessandro Redaelli e Filippo Marchese, che disputerà anche il doppio in coppia con Michele Bertuzzi del TT Coccaglio.

 

Per il CSI come dicevamo sopra domenica ospiteremo noi a Mazzano la terza prova provinciale della stagione. Al mattino come al solito in programma le gare riservate alle categorie di adulti maschile (una sessantina i giocatori iscritti), mentre al pomeriggio il torneo è riservato alle categorie giovanili e a quella femminile senior (circa 40 i partecipanti).

Come al solito quindi piuttosto intensa l’attività nel fine settimana, sicuramente non mancherà il divertimento e speriamo anche di avere l'opportunità di ritoccare la nostra sezione trofei...

 

 

 

Condividi questa news

Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Cerca e Trova

Photogallery

Photogallery

Photogallery

Photogallery

Venite a seguire le nostre gare al palazzetto di Mazzano la Domenica mattina!!!! Tutte le gare iniziano alle ore 10, ingresso libero da Via Mazzini 1, Mazzano (BS)  - Informazioni -

Federazione Italiana TT

ttmarcopolo

Fitet Lombardia

ttmarcopolo

Federazione Europea TT

Federazione Internazionale

Photogallery

Photogallery

Photogallery