News Campionati e Tornei

Torneo giovanile di Biella: bene Martinalli e Moras

Stefano Moras

Buone prestazioni dei nostri più giovani rappresentanti al torneo nazionale giovanile di Biella.

Lorenzo Martinalli nella categoria Giovanissimi ha vinto il suo girone battendo in cinque set il piemontese Federico Vallino Costassa del TT Torino, 3-1 l’altoatesino Juri Moser e  3-0 il ligure del TT Genova Marco Ferrari.

Nel tabellone ad eliminazione diretta ha sconfitto al secondo turno Ludovico Grigatti della Pol. Bremese; niente da fare invece nei quarti di finale contro la testa di serie nr. 1 del torneo e d’Italia Jacopo Sulis del TT Biella. Il giocatore di casa non ha comunque avuto vita facile contro Lorenzo che ha lottato quattro set prima di cedere.

 

Lorenzo Martinalli

 

Anche Stefano Moras, nella categoria Allievi, è riuscito a sovvertire i pronostici e ad accedere al tabellone ad eliminazione diretta. Nel girone Stefano ha perso dal forte Andrea Millo del TT Torino, ma ha battuto 3-0, nel match decisivo per la qualificazione, il trentino Luca Necula Mina del San Rocco.

Nel tabellone Stefano ha ceduto in quattro set al ligure Marino Michele del TT Toirano.

Bravi quindi i nostri due giocatori che hanno dimostrato di poter ben figurare anche nei tornei nazionali di categoria che radunano sempre i migliori talenti del movimento.

 

 

 

Condividi questa news

Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Cerca e Trova

Photogallery

Photogallery

Photogallery

Photogallery

Venite a seguire le nostre gare al palazzetto di Mazzano la Domenica mattina!!!! Tutte le gare iniziano alle ore 10, ingresso libero da Via Mazzini 1, Mazzano (BS)  - Informazioni -

Federazione Italiana TT

ttmarcopolo

Fitet Lombardia

ttmarcopolo

Federazione Europea TT

Federazione Internazionale

Photogallery

Photogallery

Photogallery