News Campionati e Tornei

Concentramento Serie B veterani: 3 vittorie e 3 sconfitte per il Marco Polo

Giacomo Fusari

 

Si è disputato nella bella struttura del TT Vigevano il secondo ed ultimo concentramento della serie B veterani. 6 partite quelle in programma nella giornata di sabato.

Per affrontare questa duro impegno il Marco Polo ha mandato 3 dei più tosti veterani disponibili, ossia Gianluca Sorlini, Giuliano Fusari ed Oliviero Olivieri.

 

Gianluca Sorlini

 

Persa la prima partita in programma contro l’Abba di Ioan Rad ed Ezio Ferrari (squadra capolista del campionato ed ancora imbattuta) i nostri si sono subito rifatti contro l’Orma Malnate, confermando poi l’andamento positivo contro i padroni di casa del Vigevano nella sfida che chiudeva la mattina.

Nel pomeriggio i nostri hanno ceduto al Como, sconfitto il TT Lambrugo e perso nell’ultima partita in programma contro la forte squadra dell’Abbadia Lariana.

 

Oliviero Olivieri

 

I nostri quindi chiudono il campionato di B veterani con 4 vittorie che li proiettano a metà classifica. Un risultato quindi da considerare positivo, visto anche il buon livello generale delle formazioni in gara.

 

 

Condividi questa news

Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Cerca e Trova

Photogallery

Photogallery

Photogallery

Photogallery

Venite a seguire le nostre gare al palazzetto di Mazzano la Domenica mattina!!!! Tutte le gare iniziano alle ore 10, ingresso libero da Via Mazzini 1, Mazzano (BS)  - Informazioni -

Federazione Italiana TT

ttmarcopolo

Fitet Lombardia

ttmarcopolo

Federazione Europea TT

Federazione Internazionale

Photogallery

Photogallery

Photogallery