News Campionati e Tornei

Campionati: presentazione seconda giornata di ritorno

Giovanni Lucariello

Sabato tutte le nostre formazioni saranno impegnate in trasferta per la seconda giornata di ritorno dei campionati Fitet.

Serie C1 girone C

Dopo la prima battuta d’arresto subita domenica scorsa, e dovuta principalmente all’assenza forzata di super Davide Rossini, è importante per il nostro team cercare di riprendere la marcia. Il match è sicuramente piuttosto complicato; si tratta infatti di rendere visita alla Pol. San Giorgio Limito, formazione composta da Costantino Casiroli, Andrea Caprini ed Alberto Guarnerio, quanto mai esperta ed ostica.

I nostri dovranno quindi cercare di dare il massimo per mantenere i due punti di vantaggio che hanno in classifica sul Coccaglio e sull’Olimpia A, le due squadre contendenti alla nostra il posto promozione.

 

Serie C2 girone A

Il nostro team (Giovanni Lucariello, Oliviero Olivieri e Simone Spinelli) è atteso dalla difficile trasferta di Castelgoffredo contro lo Sterilgarda di Simone Raggi, Maicol Pezzini e Simone Cicuttini. All’andata i nostri furono sconfitti 5-2 con il solo Giovanni che riuscì a fare punti.

Sabato speriamo quindi che la storia sia diversa e i nostri riescano a prendersi una rivincita che sarebbe importante per allontanarsi dalla zona retrocessione, forse in maniera decisiva.

 

Serie C2 girone B

Il nostro dream team continua senza incertezze il suo cammino e sabato pomeriggio sarà impegnata a Montichiari contro la terza forza del campionato (Marco Travaini, Alessandro Carminati, Jody Sciuto e Nicola Mor).

All’andata fu 5-1 per i nostri che, anche al ritorno, si presentano con i favori del pronostico. Importante continuare senza incertezze per ottenere una buona posizione nella griglia play off promozione.

 

Serie D1 girone A

Importante sfida salvezza per i nostri (Marco Pagnoni, Stefano Marizzoni, Claudio e Leonardo Boletti) che renderanno visita al Montichiari (Stefano Bellantuono, Davide Colpi, Davide Tiraboschi e Michele Viviani), che attualmente occupa la penultima posizione in classifica.

All’andata i nostri si sono imposti nettamente (5-1). In caso di vittoria la salvezza sarebbe ormai ad una passo dall’essere raggiunta. Importante quindi il risultato di questo incontro da affrontare senza indecisioni.

 

Serie D1 girone B

All’andata lo Shammalaya Team fu inaspettatamente battuto dai ragazzi di Montichiari (Alberto Boletti, Giuseppe Scalvini, Edoardo Beffa e Stefano Gatti) che, in quell’occasione (rinforazati da Nicola Mor), colsero l’unica vittoria del loro campionato.

Importante quindi che i nostri “ragazzi” riprendano a vincere se vogliono ancora coltivare il sogno promozione che, dopo le ultime due sconfitte, rischia di sfumare. Adesso non sono più permessi passi falsi!

 

Serie D2 girone A

Incontro non facile per il “Pilotti Team” (Michele Ceselin con Matteo e Giovanni Pilotti) che saranno anche loro a Montichiari contro l’esperta squadra “A” (Paolo Beschi, Andrea Bianchetti, Vincenzo Santonocito, Giovanni Vitiello, Francesco Ingrassia e Cristino Rivetti).

In caso di vittoria i nostri, sconfitti all’andata 5-4, aggancerebbero al terzo posto in classifica proprio la formazione di Montichiari e potrebbero così continuare a cullare il sogno play off. In caso di sconfitta dovrebbero probabilmente abbandonare i sogni di gloria e puntare solo a fare esperienza per il futuro.

Partita chiave quindi che sicuramente i nostri affronteranno con la necessaria grinta.

 

Serie D2 girone B

Turno di riposo per i nostri (Luca e Lorenzo Martinalli con Stefano Moras), attualmente secondi in classifica alle spalle del Coccaglio “B”, posizione comunque certa anche dopo la prossima giornata.

 

Serie D2 girone C

Partita molto difficile per i nostri amatori (Davide Barbieri, Claudio Gaglione, Vito Lancellotti ed Alessandro Rizzotti) che renderanno visita al Coccaglio “C” (Gianluca Maculotti, Alfredo Chioda, Fausto Trapletti e Roberto Rivetti), squadra capolista insieme al Collebeato.

Il pronostico sulla carta è chiuso, ma i nostri stanno incominciando ad ingranare, quindi cercheranno di sorprendere gli avversari con giocate di rara bellezza.

 

Serie C femminile

Incontro sulla carta proibitivo per il nostro team rosa (Eleonora Tardivo, Annalisa Gervasoni, Kamaiton Sihawong e Claudia De Luca) che affronterà in trasferta l’imbattuta capolista del girone, il TT Urania formato da Marta e Giulia Magnaghi.

Incontro quindi da affrontare senza pressioni  e chissà mai che le nostre ragazze, giocando senza pesi, riescano ad esprimere tutto il loro potenziale che è sicuramente molto superiore a quello che sono riuscite ad esprimere fino ad oggi.

 

Buon divertimento a tutti e FORZA RAGAZZI.

 

Condividi questa news

Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Cerca e Trova

Photogallery

Photogallery

Photogallery

Photogallery

Venite a seguire le nostre gare al palazzetto di Mazzano la Domenica mattina!!!! Tutte le gare iniziano alle ore 10, ingresso libero da Via Mazzini 1, Mazzano (BS)  - Informazioni -

Federazione Italiana TT

ttmarcopolo

Fitet Lombardia

ttmarcopolo

Federazione Europea TT

Federazione Internazionale

Photogallery

Photogallery

Photogallery