News Campionati e Tornei

Fine settimana: terza di ritorno e torneo regionale CSI a Cremona

Davide Rossini

Nel prossimo fine settimana di nuovo tutti in campo per la terza giornata del girone di ritorno.

Serie C1 girone A

Ancora una trasferta impegnativa per i nostri ragazzi (Davide Rossini, Abdou Chokry e Filippo Marchese) che saranno impegnati a Bergamo contro i pari classifica dell’Olimpia "A" di Paolo Bonazzi, Marco Valcarenghi, Dario Fava e Diego Quaglia.

Importante sarà il rientro di Davide, la cui pesante assenza si è rivelata determinate per le due sconfitte subite nel girone di ritorno. Sarà infatti fondamentale riuscire ad ottenere un risultato positivo nonostante le difficoltà che sicuramente presenterà il match, altrimenti la ricerca della promozione nella serie superiore rischia di complicarsi notevolmente.


Serie C2 girone A

Partita sulla carta proibitiva per i nostri (Giovanni Lucariello, Oliviero Olivieri, Simone Spinelli e Leonardo Boletti) che affronteranno in casa domenica mattina la Bagnolese, capolista ancora imbattuta del girone. Victor Formigoni, Riccardo Bersan e Michele Remelli sulla carta sono nettamente più forti dei nostri, che tuttavia cercheranno di fare tutto il possibile per mettere in difficoltà i nostri avversari.

Serie C2 girone B

La nostra formazione B (Gianluca Sorlini, Alessandro Redaelli, Filippo Coppi, Marco Noseda, Giovanni Zappini) sarà impegnata domenica in casa contro la squadra del Sermide (Giovanni Scaglioni, Franco Serravalli, Daryll Jacamill Psalms e Leonardo Grandi). Un altro appuntamento da affrontare con la giusta concentrazione in modo da riuscire ad ottenere una buona posizione nella griglia play off promozione.

Serie D1 girone A

Dopo la sconfitta subita settimana scorsa a Montichiari il Marco Polo "A" (Marco Pagnoni, Stefano Marizzoni e Claudio Boletti) deve assolutamente cercare la vittoria nello scontro salvezza contro la Bagnolese “A” squadra ultima in classifica in girone (Paolo Tasselli, Marco Frigeri e Filippo Maffei).

Tuttavia la partita non sarà una passeggiata. All’andata infatti fu un 5-2 a favore dei nostri, ma con quasi tutte le partite finite sul filo di lana.

La partita è in programma sabato pomeriggio presso la palestra dell’Istituto Marco Polo a Brescia.

Serie D1 girone B

Sempre sabato pomeriggio presso la palestra della scuola Marco Polo è in programma il match che vedrà opposta la nostra formazione “B” della D1 (Giuliano Fusari, Lucio Vinetti, Giovanni Marchese e Giorgio Mariani) contro la Bagnolese "B" (Matteo Ferrarini, Daniele Varini e Mattia Frignani).

Anche questo match all’andata finì 5-2 per i nostri, ma la partita, considerato il valore degli avversari non sarà sicuramente facile. Necessario quindi che i nostri giochino al meglio per continuare a coltivare il sogno promozione.

Serie D2 girone A

La nostra formazione "A" (Michele Ceselin e famiglia Pilotti) incontrerà il Collebeato "A" (Alfredo Cardelli, Marcello Cont, Stefano Pezzali) contro i quali all’andata vinsero 5-1.

E’ dunque un match da cercare di vincere anche per dimenticare la sconfitta per 5-4 subita la settimana scorsa a Montichiari.

Il match sarà giocato in posticipo lunedì 17 sera.

Serie D2 girone B

Ritorno in campo per la nostra formazione "B" (Luca e Lorenzo Martinalli con Stefano Moras) dopo il turno di riposo osservato nella seconda giornata. L’avversario sarà il Collebeato "B" (Gianluca Tognoli, Fabio Ferrari, Domenico Bregoli, Paolo Manini e Giovanni Romano) che attualmente occupa il quarto posto in classifica.

All’andata i nostri vinsero 5-2, tuttavia non sarà partita facile. Per avere ragione degli avversari i nostri dovranno giocare al meglio.

Anche questa partita sarà giocata in posticipo martedì sera alle ore 21.

Serie D2 girone C

Incontro in casa per la nostra formazione "C" (Davide Barbieri, Claudio Gaglione, Vito Lancellotti, ed Alessandro Rizzotti) che affronterà il Nuovo TT Camuno di Daniele Rinaldi, Silvano Mazzoli e Massimiliano Fenaroli).

All’andata i nostri furono sconfitti con il risultato di 5-2. Cercheranno comunque domenica di ottenere la prima vittoria in questo loro primo campionato.

Serie C femminile girone A

Domenica mattina il nostro team rosa (Eleonora Tardivo, Annalisa Gervasoni, Kamaiton Sihawong e Claudia De Luca) affronterà in casa la Pol. Barbaiana (Enrica Rondena, Antonella Tissot, Anna Scherma ed Angela Bongert).

Ancora senza vittorie le nostre ragazze cercheranno di avere ragione della formazione milanese dalla quale all’andata furono sconfitte con il punteggio di 4-1.



Duri forza, lasciamoci alle spalle i momenti di difficoltà delle prime giornate del ritorno e ripartiamo alla grande!

Oltre alla terza di campionato domenica è in programma anche la terza prova regionale del circuito CSI alla quale parteciperanno parecchi nostri atleti che cercheranno di portare in alto anche in quest’ambito la bandiera del Marco Polo. In bocca al lupo a tutti i partecipanti.

 

 

Condividi questa news

Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Cerca e Trova

Photogallery

Photogallery

Photogallery

Photogallery

Venite a seguire le nostre gare al palazzetto di Mazzano la Domenica mattina!!!! Tutte le gare iniziano alle ore 10, ingresso libero da Via Mazzini 1, Mazzano (BS)  - Informazioni -

Federazione Italiana TT

ttmarcopolo

Fitet Lombardia

ttmarcopolo

Federazione Europea TT

Federazione Internazionale

Photogallery

Photogallery

Photogallery