News Campionati e Tornei

CSI regionale: 3 ori, 2 argenti e 2 bronzi

Matteo Pilotti

Oltre ai campionati Fitet i nostri giocatori sono stati impegnati anche nella terza prova regionale CSI che si è tenuta a Bonemerse (CR). E non sono mancati i successi, con 3 ori, 2 argenti e 2 bronzi!

La mattina si sono svolte le gare riservate agli adulti.

Fra i nostri si sono particolarmente distinti Lucio Vinetti che, nella categoria Veterani, ha sfiorato la vittoria cedendo di misura in finale a Fiorenzo Sandonini del Gso San Giuseppe di Casaloldo.

Nella classifica generale della stagione terzo posto per il nostro Lucio alle spalle della coppia del Gso San Giuseppe Scattolini-Sandonini.

Nella categoria Adulti il migliore dei nostri è stato Claudio Boletti che ha raggiunto la semifinale nella quale ha ceduto a Simone Bosio dello Sterilgarda Castelgoffredo che, nella fase a gironi, era stato sconfitto da Giorgio Mariani.
La Bestia®, nonostante la vittoria di prestigio, è stato poi eliminato per differenza set. La categoria è stata poi vinta da Andrea Rosina del Salò.

Nella classifica generale Claudio mantiene il primo posto in coabitazione con Oscar Brambilla del Focolare Coccaglio.  

Nella categoria Seniores quarti di finale per Stefano Marizzoni che consolida anche il quarto posto nella classifica generale.

 Al pomeriggio in programma le gare del femminile e delle categorie giovanili.

 

Eleonora Tardivo

 

Nella categoria Adulte femminile molto bene ha fatto Eleonora Tardivo che, gasata anche dalla bella vittoria del mattino in campionato, ha raggiunto alla grande la semifinale del torneo.
La categoria è stata poi vinta da Ombretta Casagrande del TT Coniolo.

Nella classifica generale Eleonora è al secondo posto dietro proprio alla Casagrande. Ottimo anche il terzo posto generale ottenuto da Claudia De Luca.

 

Edoardo Pilotti

 

Nella categoria Giovanissimi ottima prestazione di Edoardo Pilotti che ha vinto il torneo battendo in finale Diego Cornaggia della Pol. Pian Camuno.

Edo conduce anche la classifica generale, precedendo proprio Cornaggia.

 

Stefano Moras

 

Anche nella categoria Ragazzi stesso risultato con il nostro Stefano Moras che vince il torneo battendo in finale Nicola Orsatti, sempre della Pol. Pian Camuno.

Nella classifica generale primissimo il nostro Stefano che precede Daniele Rinaldi della Pol. Gratacasolo.

La terza vittoria per i nostri colori è stata ottenuta da Matteo Pilotti (foto in alto), che non ha voluto essere da meno del fratello, e ha vinto la categoria Allievi battendo in finale il bravo Michele Viviani della Pol. Montichiari.

La classifica finale del torneo è la stessa della classifica generale, con Matteo primo che precede Viviani.

 

Michele Ceselin

 

Nella categoria Juniores ci sfugge la vittoria di un soffio con Michele Ceselin che deve cedere in finale a Denis Marra del San Genesio.
Ottima prova comunque di Michele che mantiene il terzo posto nella classifica generale, guidata dal vincitore del torneo.

Complimenti a tutti i nostri giocatori che hanno consentito alla società Marco Polo di classificarsi al secondo posto nella classifica generale per società dietro la sola Pol. Piancamuno.

 

 

 

Condividi questa news

Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Cerca e Trova

Photogallery

Photogallery

Photogallery

Photogallery

Venite a seguire le nostre gare al palazzetto di Mazzano la Domenica mattina!!!! Tutte le gare iniziano alle ore 10, ingresso libero da Via Mazzini 1, Mazzano (BS)  - Informazioni -

Federazione Italiana TT

ttmarcopolo

Fitet Lombardia

ttmarcopolo

Federazione Europea TT

Federazione Internazionale

Photogallery

Photogallery

Photogallery