News generiche

Secondo Memorial Giulio Rossini

Memorial Giulio Rossini

Nel fine settimana del 12-13 aprile organizzeremo nella fantastica cornice del Palazzetto dello Sport di Mazzano, in collaborazione con il Comitato Fitet Lombardia, la seconda edizione del Memorial Giulio Rossini, fondatore della nostra associazione e grande persona, stimata davvero da tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerlo, purtroppo mancato ormai oltre tre anni fa.

 

 

Giulio Rossini

 

Come nel torneo disputato l’anno scorso, anche quest’anno il Memorial Giulio Rossini vedrà sfidarsi nella giornata di sabato gli atleti (del settore maschile) di IV categoria, sia nel singolare sia nel doppio, e domenica quelli di terza categoria, sia maschile sia femminile, in singolo, doppio e doppio misto. Sempre domenica è in programma anche il torneo riservato alle donne di IV categoria.

Per il secondo anno consecutivo main sponsor della manifestazione sarà la società A&G Chemical Production. Il sig. Bruno Allegrini, titolare dell’azienda, tiene particolarmente a questo ruolo per la stima e l’amicizia che l’hanno, da sempre, legato a Giulio.

L’anno scorso il torneo fu una vera festa del tennis tavolo con una partecipazione di atleti davvero numerosa, e speriamo che quest’anno siano anche di più.

Da parte nostra ci impegneremo a rendere l’evento indimenticabile ed organizzato al meglio.

Anche per la seconda edizione il fotografo Michele Troiano (www.supervix.it) sarà presente fra i tavoli per immortalare in foto spettacolari le gesta dei partecipanti.

Inoltre verranno realizzati dei filmati che saranno pubblicati sul nostro canale youtube.

Per chi avesse voglia di vedere le immagini ed i filmati della scorsa stagione segnaliamo i seguenti link:

Vi aspettiamo numerosi!

I dettagli per la partecipazione al torneo li trovate nel volantino allegato.

 

 

 

 

 

Condividi questa news

Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Cerca e Trova

Venite a seguire le nostre gare al palazzetto di Mazzano la Domenica mattina!!!! Tutte le gare iniziano alle ore 10, ingresso libero da Via Mazzini 1, Mazzano (BS)  - Informazioni -

Federazione Italiana TT

ttmarcopolo

Fitet Lombardia

ttmarcopolo

Federazione Europea TT

Federazione Internazionale

Photogallery

Photogallery

Photogallery