News generiche

Memorial Rossini: premio speciale per i giovani

Memorial Giulio Rossini

L’Asdtt Marco Polo comunica che, in occasione del secondo Memorial Giulio Rossini (torneo di IV e III categoria che sarà disputato a Mazzano nel fine settimana del 12-13 aprile 2014), oltre alle consuete premiazioni per i primi classificati, integrate anche da interessanti premi in natura, anche quest’anno istituirà un premio speciale, intitolato a Giulio, consistente in un buono spesa del valore di 50 euro da utilizzare per l’acquisto di materiale tecnico fornito dalla TT Planet di Emanuele Cuminetti, che ci sostiene in questa iniziativa.

Giulio, fondatore della nostra società, ha sempre avuto il desiderio di diffondere il tennis tavolo soprattutto fra i giovani; è per questo che il premio a lui intitolato verrà destinato al giocatore giovane (appartenente al massimo alla categoria juniores) che otterrà il miglior risultato nei tornei di 4^ categoria sia maschile che femminile.

Nel caso in cui più atleti dovessero raggiungere il medesimo turno il premio sarà assegnato a quello più giovane.

Inoltre verrà dato un buono, sempre del valore di 50 euro, al giocatore/giocatrice più giovane in assoluto che parteciperà al torneo di IV categoria maschile o femminile. Qualora il più giovane sia anche il meglio classificato il premio andrà a colui/colei che lo precede immediatamente per età.

Si ricorda che per avere diritto al premio l’atleta dovrà essere presente al momento della premiazione. In caso contrario perderà il diritto alla vincita.

 

TT Planet di Cuminetti

 

 

 

 

Condividi questa news

Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Cerca e Trova

Venite a seguire le nostre gare al palazzetto di Mazzano la Domenica mattina!!!! Tutte le gare iniziano alle ore 10, ingresso libero da Via Mazzini 1, Mazzano (BS)  - Informazioni -

Federazione Italiana TT

ttmarcopolo

Fitet Lombardia

ttmarcopolo

Federazione Europea TT

Federazione Internazionale

Photogallery

Photogallery

Photogallery