News Campionati e Tornei

Play off C2 primo turno: vittoria 5-1 con il Limito

Giovanni Zappini

 

Primo turno di play off superato bene dai nostri ragazzi che hanno vinto 5-1 contro la Polisportiva Limito. 

Il nostro team si è presentato al completo con giovanni Zappini, Alessandro Redaelli, Filippo Coppi, Marco Noseda e Gianluca Sorlini. 

I nostri avversari, pure in formazione tipo, hanno Schierato. Emanuele Cuminetti, Valerio Romanò eD Alessandro Merlini. 

 

Alessandro Merlini

 

Il primo match ha visto di fronte Giovanni e Merlini. "Zapping" parte subito forte e non concede mai al giocatore milanese di entrare davvero in partita. 3-0 per Gio e primo punto per la nostra squadra. 

 

Filippo Coppi

 

Nel secondo incontro Filippo, opposto a Romanò, nei momenti caldi del match trova sempre i colpi giusti per contrastare le velleità di Valerio e con un altro 3-0 ci porta sul 2-0. 

 

Valerio Romanò

 

Nel terzo incontro si affrontano Alessandro e Cuminetti. Ale inizia un po' contratto e l'esperto avversario ne approfitta per portarsi fino al 10-8. Ma Alessandro non ci sta e, dopo aver annullato 3 set points, fa suo il primo set con il punteggio di. 13-11. Vinto il primo parziale Ale gioca più sciolto e chiude 3-0 conquistando il terzo punto in palio. 

 

Alessandro Redaelli

 

Molto combattuta la quarta partita fra Filippo e Merlini. Filippo vince il primo set e si porta 10-6 nel secondo. Ma Merlini non molla e dopo aver vinto 13-11 il secondo set prende entusiasmo e con un doppio. 11-9 conquista il punto del. 1-3. 

 

Alessandro Redaelli con Gianluca Sorlini

 

Emanuele Cuminetti

 

Tocca adesso a Marco,  che subentra a Giovanni, affrontare Cuminetti. Perso il primo set, Marco si scalda e vince bene il secondo set. Il terzo è una battaglia infinita che Marco riesce ad aggiudicarsi 12-10. Nel quarto poi il nostro giocatore non sbaglia più niente e per Cumi si fa notte. E punto del 4-1 in cassaforte per noi. 

 

Marco Noseda

 

Marco Noseda

 

 

Il sesto incontro vede affrontarsi Ale e Romanò. Ale è concentrato e rintuzza i pur buoni attacchi dell'avversario e con un netto 3-0 fa suo il match e conquista il punto della vittoria. 

Nel secondo turno i nostri affronteranno la vincente fra la Corona Ferrea "B" e il Gso Arese, partita che sarà giocata domani mattina. 

 

 

 

Condividi questa news

Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Cerca e Trova

Photogallery

Photogallery

Photogallery

Photogallery

Venite a seguire le nostre gare al palazzetto di Mazzano la Domenica mattina!!!! Tutte le gare iniziano alle ore 10, ingresso libero da Via Mazzini 1, Mazzano (BS)  - Informazioni -

Federazione Italiana TT

ttmarcopolo

Fitet Lombardia

ttmarcopolo

Federazione Europea TT

Federazione Internazionale

Photogallery

Photogallery

Photogallery