News Campionati e Tornei

Play off C2 e D1 secondo atto

Tabellone play off C2

 

Sabato saranno in campo per i quarti di finale play off le nostre due formazioni.

Per la C2 Filippo Coppi, Alessandro Redaelli, Marco Noseda, Giovanni Zappini e Gianluca Sorlini saranno ospiti del Corona Ferrea “B”.
La squadra monzese, che ha vinto senza subire sconfitte il girone D della C2, è formata da Maurizio Preatoni, Massimo Bernacchi, Giorgio Bonatti e Vittorio Leggero.
Negli ottavi di finale play off i nostri avversari hanno vinto 5-1 contro il GSO Arese don Bosco.
Si tratta quindi di una squadra quanto mai ostica per i nostri giocatori, che dovranno giocare al meglio per vincere l’incontro e qualificarsi così per la final four che si giocherà a Milano sabato 17 maggio.

 

Tabellone play off D1

 

Per i play off della D1 sarà in campo anche lo Shammalaya Team che andrà a giocarsi l’accesso alle semifinali sul campo del Guanzate di Paride Ceccon, Marco Pallotta e Roberto Giopp.

La formazione comasca, vincitrice del girone C della D1, negli ottavi di finale ha battuto il forte Abba di Ioan Rad con il punteggio di 5-3.
Un incontro sicuramente impegnativo quindi per Giuliano Fusari, Lucio Vinetti e Giovanni Marchese, che cercheranno di vincere per continuare a coltivare il sogno play off che laureerà la squadra regina della D1 di Lombardia.

Forza ragazzi, la semifinale è dietro l’angolo. Sarà dura conquistarla, ma il Marco Polo non molla mai!

 

 

 

Condividi questa news

Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Cerca e Trova

Photogallery

Photogallery

Photogallery

Photogallery

Venite a seguire le nostre gare al palazzetto di Mazzano la Domenica mattina!!!! Tutte le gare iniziano alle ore 10, ingresso libero da Via Mazzini 1, Mazzano (BS)  - Informazioni -

Federazione Italiana TT

ttmarcopolo

Fitet Lombardia

ttmarcopolo

Federazione Europea TT

Federazione Internazionale

Photogallery

Photogallery

Photogallery