News generiche

Pubblicati i video del Memorial Rossini

La finale del III categoria

 

Terminata l’attività agonistica abbiamo trovato finalmente il tempo per sistemare il materiale video ripreso in occasione del secondo Memorial Giulio Rossini, torneo di III e IV categoria organizzato dal Comitato Fitet Lombardia e da noi ospitato nel palazzetto di Mazzano nello scorso mese di aprile.

Purtroppo il materiale ripreso durante i gironi del III categoria è andato perso per un problema tecnico. Quindi la documentazione del terza parte con le partite della fase ad eliminazione diretta.
Ci dispiace non poter mettere a disposizione quanto ripreso durante i doppi di III categoria, nel IV categoria femminile e nelle fasi a girone del III categoria, ma il problema non dipende dalla nostra volontà, né da nostra negligenza.

Ciò nonostante dal montaggio sono usciti 8 video per oltre un’ora e mezza di durata. Quasi tutti i giocatori, soprattutto quelli appartenenti alla IV categoria, visionando i filmati troveranno qualche scambio che li riguarda.
Sono inoltre presenti le riprese integrali delle finali del singolare maschile di IV (Bertuzzi vs Vanzani) e III categoria (Romele vs Scotti) e del doppio maschile di IV categoria (Marchese-Ricupero vs Coppi-Lucariello).

I link per la visione dei filmati sono i seguenti:

Doppio maschile IV cat. Semifinali e Finale

Singolo maschile IV cat. Parte I

Singolo maschile IV cat. Parte II

Singolo maschile IV cat. Parte III

Singolo maschile IV cat. Parte IV

Singolo maschile IV cat. Parte V – Finale

Singolo III cat. Parte I

Singolo III cat. Parte II – Le finali


Buona visione e buon divertimento a tutti. Se i filmati vi sono piaciuti fatecelo sapere, il consenso ci serve da stimolo per riproporre questo lavoro anche il prossimo anno.

 

 

Condividi questa news

Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Cerca e Trova

Venite a seguire le nostre gare al palazzetto di Mazzano la Domenica mattina!!!! Tutte le gare iniziano alle ore 10, ingresso libero da Via Mazzini 1, Mazzano (BS)  - Informazioni -

Federazione Italiana TT

ttmarcopolo

Fitet Lombardia

ttmarcopolo

Federazione Europea TT

Federazione Internazionale

Photogallery

Photogallery

Photogallery