News generiche

Pubblicato il calendario dei campionati nazionali

 Il team che ha conquistato la B2 nella scorsa stagione

 

Sono stati pubblicati dalla Fitet i calendari dei campionati nazionali che nella prossima stagione ci vedranno impegnati con ben 2 formazioni.

I campionati avranno inizio nel fine settimana del 11/12 ottobre e termineranno, dopo 14 giornate, in quello del 17/18 aprile 2015.

In programma 2 giornate ad ottobre, 3 a novembre e 2 a dicembre che concluderanno il girone di andata. Il girone di ritorno riprenderà, dopo una pausa di un mese e mezzo a fine gennaio. Con 2 giornate in ognuno dei mesi successivi si completerà la regular season.

 

Serie B2

La nostra squadra di B2, neo promossa avendo vinto lo scorso anno il campionato di C1, è stata inserita nel girone C formato principalmente da compagini lombarde, con l’aggiunta di 2 compagini romagnole.
Questo girone si preannuncia di altissimo livello con numerose formazioni che sembra schiereranno giocatori sicuramente degni di categorie superiori.

Avversari dei nostri ragazzi saranno 5 formazioni lombarde, ossia il GGS Ripalta Cremasca, lo Sterilgarda Castel Goffredo, il PCG Montichiari, il Battini Agri Asola e il Nuovo TT Camuno.
Inoltre faranno parte di questo girone il Villa d’Oro Modena e il Cortemaggiore.

L’esordio per i nostri colori avverrà in casa domenica 12 ottobre alle ore 10 contro la formazione asolana.

 

Il team che ha conquistato la C1 al termine della stagione 2013-14

 

Serie C1

Avversari di livello anche per la nostra formazione di C1, inserita nel girone D in compagnia di sole squadre lombarde, alcune delle quali presenti nel girone da noi vinto lo scorso anno.

Avversari “noti” saranno l’Olimpia di Bergamo “A”, il TT Coccaglio ed il TT Brescia.
Avremo poi nel girone 3 squadre affrontate lo scorso anno nei play off di C2, ossia il Corona Ferrea Monza “A” e “B” e il Milano Sport.
Chiude il lotto un’altra squadra neo promossa, ossia la Bagnolese.

Anche per la squadra di C1 l'esordio avverrà il 12 ottobre in casa contro il Milano Sport.

 

Non essendo ancora completamente definita la composizione dei due team rinviamo in merito i lettori ad un futuro articolo.

 

 

 

Condividi questa news

Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Cerca e Trova

Venite a seguire le nostre gare al palazzetto di Mazzano la Domenica mattina!!!! Tutte le gare iniziano alle ore 10, ingresso libero da Via Mazzini 1, Mazzano (BS)  - Informazioni -

Federazione Italiana TT

ttmarcopolo

Fitet Lombardia

ttmarcopolo

Federazione Europea TT

Federazione Internazionale

Photogallery

Photogallery

Photogallery