News generiche

Nel fine settimana riprende l'attività

Il gruppo dei giovani con GeKe e Wang

 

Dopo aver terminato la preparazione curata ottimamente dalla coppia di allenatori Wang Xuelan e Geke Qiang, il prossimo fine settimana ricomincia l'attività agonistica targata Fitet.

Il primo appuntamento è con i nuovi tornei Open che sono tornei organizzati dai Comitati Regionali, ma aperti anche a giocatori di altre regioni. 

La maggior parte dei nostri giocatori parteciperà al torneo organizzato dal Comitato dalla Fitet Lombardia che ha previsto, a Bollate, un torneo suddiviso per categoria.

Sabato parteciperanno al quinta categoria 7 giocatori. Fra questi Fausto Trapletti, alla sua prima esperienza con la maglia del Marco Polo. Oltre a lui parteciperanno i giovani Michele Ceselin, Federico Gaglione,  Stefano Moras e Serena Rad oltre ai più esperti Giovanni Marchese e Claudio Gaglione.

Domenica mattina è invece in programma il quarta categoria. Anche in questo torneo numerosa la nostra pattuglia che vedrà in campo i "veterani" Lucio Vinetti e Giovanni Lucariello, insieme agli "esordienti" Lorenzo Corsico e Viktor Sheremet.

Infine domenica nel pomeriggio il torneo riservato ai terza categoria che vedrà in campo Davide Rossini e Filippo Marchese.

 

Altri nostri giocatori hanno invece deciso di partecipare al torneo di Cortemaggiore. Parteciperanno qui al quinta categoria Stefano Marizzoni, Claudio Boletti ed Eleonora Tardivo. Parteciperà invece al quarta categoria Oliviero Olivieri.

 

In bocca al lupo a tutti i partecipanti, buona stagione e, ricordate, la galleria dei trofei 2014/15 vi aspetta! 

 

 

 

Condividi questa news

Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Cerca e Trova

Venite a seguire le nostre gare al palazzetto di Mazzano la Domenica mattina!!!! Tutte le gare iniziano alle ore 10, ingresso libero da Via Mazzini 1, Mazzano (BS)  - Informazioni -

Federazione Italiana TT

ttmarcopolo

Fitet Lombardia

ttmarcopolo

Federazione Europea TT

Federazione Internazionale

Photogallery

Photogallery

Photogallery