News Campionati e Tornei

CSI provinciale: vittoria per Elisabetta, bronzo per Viktor, Aristide ed Eleonora

Elisabetta Moras vincitrice a Montichiari

 

Ieri a Montichiari si è disputata la prima prova provinciale CSI. Fra i nostri sugli scudi Elisabetta Moras che ha vinto nella categoria “ragazzi”, Viktor Sheremet semifinalista tra i Senior B, Aristide Colosio, ottimo terzo nella categoria “allievi” e la solita Eleonora Tardivo che anche questa domenica torna a casa con un bel bronzo.

La mattina, dedicata alle gare degli adulti, vede trionfare i colori della squadra di casa nella categoria Senior A, con Davide Colpi, e quelli del Calcinato, con Marco Milanesi, nella Senior B.

Fra i Senior A il migliore dei nostri è stato Stefano Marizzoni che, dopo aver superato bene il girone, si è fatto sorprendere nei quarti di finale da Giuseppe Scalvini del Montichiari. Il torneo è poi stato vinto da Davide Colpi del Montichiari che in finale ha battuto Andrea Bianchetti dell’Uso Desenzano.

Nei Senior B il carneade dei nostri è il bravo Michele Viviani del Montichiari. Il giocatore di casa, nel tabellone ad eliminazione diretta, batte nell’ordine Giorgio Mariani (dal quale i tifosi si aspettavano invero un risultato migliore e si aspettano quantomeno una cronaca Bestiale ® della giornata), Vito Lancellotti, e Viktor Sheremet, protagonista peraltro di un ottimo torneo, visto che è riuscito ad arrivare fino alla semifinale, battendo ottimi giocatori come il nostro Giovanni Pilotti e Fausto Stella del Montichiari. Nel tabellone ad eliminazione diretta è arrivato anche Elio Gugliotta, fermato al primo turno da Damiano Zanardi del TT Coniolo.

Al pomeriggio spazio alle categorie giovanili e femminile.

Fra i più giovani della categoria “ragazzi” ha vinto la nostra Elisabetta Moras che ha battuto in finale con un secco 3-0 Alberto Treccani della Pol. Montichiari.

 

Aristide Colosio premiato a Montichiari

 

Fra gli “allievi” si sono fermati nella fase a gironi Federico Gaglione ed Emanuele Scopo. Pur protagonisti di belle partite i nostri devono ancora maturare la necessaria esperienza per vincere qualche partita in più. Bene in questa categoria Aristide Colosio che  raggiunge la semifinale dove ha perso dal vincitore del torneo Simone Bordieri del Cassazza.

Fra gli juniores, categoria nella quale non avevamo atleti da schierare, è stato un trionfo del Montichiari che ha vinto il torneo con Edoardo Beffa che in finale ha affrontato il compagno di squadra Giovanni Pippo.

 

Il podio del femminile a Montichiari

 

Infine, nella categoria femminile, ottima la prova di Eleonora Tardivo che dopo aver vinto il proprio girone, perde in semifinale dalla vincitrice del torneo, Ombretta Casagrande del TT Coniolo. 4 trofei in 4 settimane in questo settembre per la nostra Eleonora che ha iniziato davvero alla grande la stagione.

La seconda prova provinciale è in programma per il prossimo 26 ottobre e sarà organizzato dalla nostra società nel palazzetto di Mazzano. Vi aspettiamo numerosi!

 

 

 

Condividi questa news

Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Cerca e Trova

Photogallery

Photogallery

Photogallery

Photogallery

Venite a seguire le nostre gare al palazzetto di Mazzano la Domenica mattina!!!! Tutte le gare iniziano alle ore 10, ingresso libero da Via Mazzini 1, Mazzano (BS)  - Informazioni -

Federazione Italiana TT

ttmarcopolo

Fitet Lombardia

ttmarcopolo

Federazione Europea TT

Federazione Internazionale

Photogallery

Photogallery

Photogallery