News Campionati e Tornei

Tutto pronto per l’esordio in campionato

 TT Marco Polo

 

La macchina organizzativa per permettere lo svolgimento contemporaneo delle partite di ben 13 squadre è già in moto. Per domenica alle 10 è infatti in programma la prima giornata dei campionati Fitet che vedrà all’opera 13 nostre formazioni in incontri che si preannunciano altamente spettacolari.

In serie C femminile avremo subito il derby tra le nostre squadre A e B, con le nostre campionesse che ce la metteranno tutta per prevalere sulle compagne/avversarie.

In serie B2 (girone C) subito una partita che si preannuncia parimenti difficile e spettacolare contro la formazione di Asola che schiererà una formazione di tutto rispetto composta da Andrea Tarocco, Enrico Rech Daldosso, Matteo Rodella, Andrea Magnani e Paolo Freddi. I nostri saranno subito chiamati a dare il proprio meglio per superare la forte formazione avversaria.

Altro incontro affascinante quello che vedrà opposte in serie C1 (girone D) la nostra squadra a quella del Milano Sport che dovrebbe presentarsi forte del fuoriclasse cinese Wu Tao, della giovane promessa Alessandro Cicchitti e di Davide Castracane, altro ottimo giovane giocatore.

Per entrambe le formazioni di C2, e per la squadra A della D1, l’avversario sarà rappresentato da formazioni del GGS di Ripalta Cremasca, altra squadra con ottime tradizioni nel nostro sport.

La seconda formazione di D1 sarà invece impegnata contro il Benaco, società che sarà avversaria anche delle nostre squadre “A” e “B” della D2.

La nostra squadra “C” sarà invece impegnata contro la squadra “A” del tennis tavolo Brescia.

Infine per la “youth cup”, torneo regionale che vedrà scendere in campo squadre formate da 3 giocatori dei quali almeno 2 di giovane età (nati dal 2001 in poi), eventualmente accompagnati da un adulto, purchè con classifica inferiore alla posizione 4.000 se maschio e 400 se donna (classifica che deve peraltro essere rispettata anche dai ragazzi), avremo in gara 2 squadre con in campo i nostri futuri campioni alle prime esperienze. La squadra “A” sarà opposta alla formazione del Brescia, mentre la squadra “B” affronterà la formazione di Asola.

Il programma è sicuramente molto ricco e chi domenica verrà al Palazzetto di Mazzano (con ingresso gratuito, gli incontri cominciano alle ore 10) non avrà sicuramente modo di annoiarsi.

In bocca al lupo a tutte le nostre squadre. Forza, dobbiamo far sì che questa stagione non sia meno entusiasmante di quelle precedenti!

 

 

 

Condividi questa news

Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Cerca e Trova

Photogallery

Photogallery

Photogallery

Photogallery

Venite a seguire le nostre gare al palazzetto di Mazzano la Domenica mattina!!!! Tutte le gare iniziano alle ore 10, ingresso libero da Via Mazzini 1, Mazzano (BS)  - Informazioni -

Federazione Italiana TT

ttmarcopolo

Fitet Lombardia

ttmarcopolo

Federazione Europea TT

Federazione Internazionale

Photogallery

Photogallery

Photogallery