News Campionati e Tornei

D2 "A": il derby agli Shammalaya 2.0 - Nel fine settimana tutti in campo per la 2^ di campionato

 I giocatori del derby di D2

 

Andato in archivio il derby della D2 girone “A” con la vittoria (5-3) dello Shammalaya Team, è già tempo di pensare alla seconda giornata di campionato che vedrà andare in campo le nostre 13 formazioni.

Per quanto riguarda il derby di ieri la vittoria del più esperto Shammalaya team è stata più difficoltosa del previsto.
Protagonista di giornata è stato Giovanni Marchese che ha messo a segno una bella tripletta vincendo con Giovanni ed Edoardo Pilotti e Victor Sheremet.
Dal canto suo anche Victor ha giocato molto bene vincendo sia con Vito Lancellotti (dopo una battaglia di cinque sets) che con Claudio Gaglione.
Gli altri due punti per gli Shammalaya sono stati conquistati da Claudio Gaglione e Giorgio Mariani su Edoardo Pilotti.
Il terzo punto per i Pilotti’s è stato invece ottenuto da Giovanni su Giorgio.

 

Per quanto riguarda invece la seconda giornata di campionato ci aspettano molte partite interessanti, 3 nella giornata di sabato, le altre domenica.

Per la serie B2 maschile i nostri sono attesi sabato a Ripalta Cremasca.
Gli avversari (Marco Valcarenghi, Federico Guerrini e Simone Facchi) metteranno in campo la voglia di rivincita seguente la sconfitta patita a Castel Goffredo settimana scorsa. Davide, Ab e Michele vanno invece a Ripalta con l’intenzione di confermarsi in testa alla classifica.

Sempre sabato il nostro team di C2 impegnato nel girone “G” (Giovanni Zappini, Simone Spinelli e Gianluca Sorlini) giocherà contro il Limito di Federico Dendena, Fabio Cavallaro, Paolo Scartezzini ed Emanuele Cuminetti, nella prima giornata sconfitto 5-0 a Bergamo.

La terza partita di sabato, per il girone G della D1, vedrà impegnati Federico Pedersoli, Giuliano Fusari, Fausto Trapletti e Stefano Moras contro il TT Vallecamonica di Matteo Santicoli, Anna Ravelli e Nicola Orsatti.

Domenica 4 delle nostre squadre saranno impegnate a Bagnolo San Vito.

Per la C1 Ge Ke Qiang, Filippo Marchese, Filippo Coppi cercheranno di dimenticare la sconfitta subita domenica scorsa, cercando di superare la forte squadra della Bagnolese (Victor Formigoni, Michele Remelli e Riccardo Bersan, che nella prima giornata ha espugnato 5-2 il campo dell’Olimpia di Bergamo.

Sempre a Bagnolo saranno impegnate la squadra “A” femminile (Wang Xuelan e Sara Brescianini) che affronteranno Valeria Trentini e Flavia Scaroni, la squadra di C2 girone H (Lucio Vinetti, Giovanni Lucariello, Oliviero Olivieri ed Ernest Novac) contro Andrea Allegri, Mattia Frignani ed Alberto Pascolini, nella prima giornata sconfitti 5-4 a Casaloldo e la squadra di D1 girone H (Marco Pagnoni, Stefano Marizzoni, Michele Ceselin e Matteo Pilotti) che saranno opposti a Marco Frigeri, Filippo Maffei ed Alberto Temporini.

Altre 3 squadre, quelle della D2, saranno tutte impegnate in trasferta contro le squadre del TT Brescia.

Infine avremo impegnate in casa (a Brescia nella palestra della scuola Marco Polo) per la C femminile il team B (Eleonora Tardivo ed Annalisa Gervasoni) contro il Montichiari (Monica Bresciani, Ombretta Casagrande e Francesca De Vincenzi) e inoltre il derby di youth cup con in campo i più giovani fra i nostri atleti.

In bocca al lupo a tutte le nostre formazioni

 

 

 

Condividi questa news

Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Cerca e Trova

Photogallery

Photogallery

Photogallery

Photogallery

Venite a seguire le nostre gare al palazzetto di Mazzano la Domenica mattina!!!! Tutte le gare iniziano alle ore 10, ingresso libero da Via Mazzini 1, Mazzano (BS)  - Informazioni -

Federazione Italiana TT

ttmarcopolo

Fitet Lombardia

ttmarcopolo

Federazione Europea TT

Federazione Internazionale

Photogallery

Photogallery

Photogallery