News Campionati e Tornei

Youth cup: la squadra "A" vince il derby

Quattro dei sei giocatori delle due squadre di Youth Cup

 

E’ il team “A” che si aggiudica il derby di Youth Cup, competizione riservata ai più giovani giocatori della Lombardia.

La squadra di Stefano Moras, Edoardo Pilotti e Aristide Colosio ha avuto la meglio su quella formata da Federico Gaglione, Elisabetta Moras ed Emanuele Scoppo.

Aprono la contesa Stefano e Federico. Il più giovane Federico lotta bene in tutti i set, ma, nei momenti decisivi, Stefano fa valere la maggiore “esperienza” e porta a casa l’incontro.

 

Federico Gaglione al servizio

 

La seconda partita vede Dodo giocare contro Elisabetta. Dodo è concentrato e non lascia scampo ad Elisabetta, ieri giunta alla sua seconda partita.

La terza partita è un derby botticinese fra Aristide ed Emanuele. Vinto abbastanza agevolmente il primo set Aristide soffre nel secondo, vinto solo ai vantaggi. Nel terzo poi controlla bene e chiude 3-0 a suo favore.

 

 

Aristide Colosio ed Emanuele Scopo

 

Il quarto incontro è quello che vede in scena il derby famigliare fra Stefano ed Elisabetta. Vinti facilmente i primi due set, Stefano forse sottovaluta l’”avversaria”; così la sorella lo punisce e si aggiudica ai vantaggi il terzo parziale. Nel quarto Stefano riprende il controllo del match e lo chiude.

 

Famiglia Moras impegnata ieri al completo nella Youth Cup

 

L’ultimo incontro vede affrontarsi Edoardo e Federico. Ancora una volta Edo gioca ben concentrato e non lascia scampo a Federico.

La vittoria, come da pronostico, non è sfuggita al team “A”. al di là del risultato è stata una bellissima serata di sport che ha visto affrontarsi serenamente, ma con grande impegno, i nostri campioni del futuro.

La classifica del girone “A” di questa competizione, dopo 2 giornate, risulta spaccata in due con la nostra squadra “A”, il Castelgoffredo e l’Asola a punteggio pieno, e la nostra squadra “B”, il Brescia ed il Coccaglio ancora senza vittorie.

La terza giornata, che sarà disputata a metà novembre, vedrà il nostro team “A” affrontare in casa l’Asola, mentre la formazione B farà visita al Castelgoffredo.

 

 

Condividi questa news

Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Cerca e Trova

Photogallery

Photogallery

Photogallery

Photogallery

Venite a seguire le nostre gare al palazzetto di Mazzano la Domenica mattina!!!! Tutte le gare iniziano alle ore 10, ingresso libero da Via Mazzini 1, Mazzano (BS)  - Informazioni -

Federazione Italiana TT

ttmarcopolo

Fitet Lombardia

ttmarcopolo

Federazione Europea TT

Federazione Internazionale

Photogallery

Photogallery

Photogallery