Cronache Bestiali

Cronache Bestiali: la seconda prova provinciale CSI

La Bestia riceve in omaggio i casoncelli (scaduti)

 

Mazzano, 12.10.14

Con il torneo che inizia alle h. 9.00, alle h. 8.45 la palestra è ancora completamente da preparare. Mentre l’assoluto leader della giornata, il pluridecorato Stefano Marizzoni da Longhena, TG per gli amici, coordina le attività chattando con le sue donnine su Istagram, un piccolo manipolo di validi montatori-giocatori prepara il necessario per permettere lo svolgimento del torneo.

Tutto succede nella totale indifferenza di migliaia di altri giocatori che osservano attenti le operazioni dagli spalti. Alcuni pensavo bene di farsi un pediluvio. Altri si accoppiano.

Ma passiamo torneo. Il leader-maximo Stefano Marizzoni, una cometa di riferimento per il movimento CSI, si assicura che tutti i dettagli dei partecipanti siano non solo precisi, ma perfetti. Va in leggera difficoltà quando al banco di registrazione si presenta una certa Sig.na Kejmanee Pichaironnarongsongkram, nata a Saraburi (Thailandia) alla quale chiede anche il codice fiscale!…ma anche in questa occasione riuscirà a gestire la cosa con proverbiale freddezza tra gli applausi dell’intero palazzetto pieno in ogni ordine di posto.

Alle 12.45 siamo già alla fine dei gironi; il tempo vola. Ci sono buone notizie per il MP con tutti i leader carismatici che passano elegantemente il proprio girone. Tra questi si distingue Vito il (DE)MOTIVATORE ®, alias l’Anti-Cristo della telefonia mobile, bandito da qualsiasi negozio di TIM della provincia.

Le fasi successive evidenziano match di rara bellezza ®…verso l’ora di merenda, il rimpianto nonché AMATO PRESIDENTE LUCIO VALERIO VINETTI ®, detto anche AMATO PRESIDENTE LUCIO VALERIO VINETTI ® dedica pochi minuti del suo preziosissimo tempo per fare una visita ricognitiva in palestra lamentandosi per la disposizioni di alcuni tavoli, a suoi dire, con 2-3 cm di disallineamento tra di loro. Lo fa accompagnato da una misteriosa brunetta che si spaccia per la di lui moglie. Dell’altro storico coordinatore il KATTIVO ® si sono invece perse le tracce.

Arrivati alle semi-finali, da sottolineare la sfida fratricida tra il giovane e bello Giorgio Mariani la BESTIA ® e il micro-uomo “frignino” Stefano detto anche il Zamparini della Lombardia. In un gesto di indecifrabile altruismo, mosso anche dallo sguardo languido del suo avversario, il nostro la BESTIA ®, 4-5 livelli sopra, lascia il giovine virgulto vincere al fine di permettergli di aggiudicarsi il torneo.

Durante la premiazioni, l’incredibile Stefano Marizzoni premia il 3 e 4° classificato con un pacco di casoncelli (scaduti), MA solo dopo essersi assicurato che la busta ne contenga effettivamente 24…non uno in più…non uno in meno….se solo sarei gay, questo sarebbe il mio uomo-tipo.

 Un’altra giornata di grande ping-pong, comunque.

Alla prossima

la BESTIA ®

 

 

 

Condividi questa news

Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Cerca e Trova

Photogallery

Photogallery

Photogallery

Photogallery

Venite a seguire le nostre gare al palazzetto di Mazzano la Domenica mattina!!!! Tutte le gare iniziano alle ore 10, ingresso libero da Via Mazzini 1, Mazzano (BS)  - Informazioni -

Federazione Italiana TT

ttmarcopolo

Fitet Lombardia

ttmarcopolo

Federazione Europea TT

Federazione Internazionale

Photogallery

Photogallery

Photogallery