News Campionati e Tornei

Sesta di andata: 8 squadre in campo

 Simone Spinelli

 

Tutto pronto per la sesta giornata del girone di andata dei campionati Fitet che vedranno impegnate 8 delle nostre squadre, essendo già terminato il girone di andata per la serie C femminile e la Youth Cup.

Serie B2

Impegno molto difficile per Davide Rossini, Abdu Chokry e Michele Bertuzzi contro il fortissimo Cortemaggiore di Olufemi Oyebode, Simone Dernini, Alessandro Balestra ed Andrea Zaniboni, squadra costruita per puntare decisamente alla promozione.
In classifica le 2 squadre sono appaiate al secondo posto, a 2 punti dalla capolista Montichiari.
Servirà una super prestazione da parte dei nostri ragazzi per riuscire a superare ostacolo.

 

Serie C1

Anche questa sarà una bellissima sfida. Avversario di Ge Ke, Filippo Marchese, Filippo Coppi e Giovanni Lucariello sarà il Corona Ferrea Monza “B” di Alessandro Ciceri, Nicola Riboni, Alioscia Marchi ed Enea Coslovich.

In classifica le due squadre sono separate da due punti, con la squadra monzese che è in testa a pari punti con il Milano Sport ed una partita giocata in più rispetto alle altre, avendo già disputato il derby in programma all’ultima giornata del girone di andata.
Si tratta pertanto di un vero e proprio spareggio per restare in scia al Milano Sport, unica formazione del girone ancora senza sconfitte.

 

Serie C2 girone G

Impegno in trasferta per Gianluca Sorlini, Giovanni Zappini e Simone Spinelli che affronteranno in un derby bresciano l’Abba di Ezio Ferrari, Paolo Colluccelli, Ennio Cipriani e Giuseppe Sciuto.

Per i nostri, tornati nell’ultima giornata in testa alla classifica, sulla carta non dovrebbe essere un incontro molto difficile. La squadra dell’Abba è infatti ultima in classifica ancora senza vittorie. Ma si sa che un derby sfugge sempre ai pronostici e quindi i nostri dovranno dare il massimo per superare anche questo ostacolo e continuare così la corsa verso i play off.

 

Serie C2 girone H

Anche Lucio Vinetti, Oliviero Olivieri ed Ernest Novac saranno impegnati contro l’Abba di Ioan Rad, Dario Premi e Silvestro Pasolini, ma le parti in questa partita saranno invertite. Infatti sono i nostri avversari ad essere favoriti sulla carta, mentre i nostri sono gli outsider che cercheranno di sovvertire il pronostico.

Sarebbe importante una vittoria dei nostri che si allontanerebbero così dalla zona calda della classifica.

 

Serie D1 girone G

Trasferta a Coccaglio per Federico Pedersoli, Giuliano Fusari, Fausto Trapletti e Stefano Moras per una partita da affrontare con la giusta attenzione. La squadra di casa, formata da Oscar Brambilla, Roberto Boscolo, Pierangelo Bolpagni, Stefano Corsico ed Alberto Botticini, dopo un avvio di campionato difficile nelle ultime giornate ha migliorato il proprio rendimento ed adesso si trova a metà classifica.
I nostri sono invece in testa ancora imbattuti e cercheranno di vincere per tenere a distanza il Lumezzane, avversario battuto nella giornata precedente.

 

Serie D1 girone H

Trasferta a Coccaglio anche per Marco Pagnoni, Stefano Marizzoni, Matteo Pilotti e Michele Ceselin che affronteranno, in una partita da vincere assolutamente, il team formato da Cesare Cama, Alfredo Chioda, Gianluca Maculotti, Massimiliano Omodei e Roberto Rivetti.
Il Coccaglio in classifica è la sola squadra ancora senza vittorie, ed i nostri, se riusciranno a conquistare i due punti in palio, hanno l’occasione di uscire dalla zona retrocessione per la prima volta in questo campionato.
Incontro quindi fondamentale per la stagione quello di domani!

 

Serie D2 girone A

La squadra Shammalaya, formata da Giovanni Marchese, Giorgio Mariani, Claudio Gaglione e Vito Lancellotti sarà pure a Coccaglio contro la squadra di Romano Bani, Filippo Pinna, Matteo Lupi, Giorgio Rossi. I nostri cercheranno la vittoria per chiudere il girone di andata in testa alla classifica.
Ma bisogna fare i conti con gli avversari che faranno di tutto per mettere i bastoni fra le ruote ai nostri giocatori.

Impegno casalingo invece per il nostro team C (Giovanni Pilotti, Viktor Sheremet, Elio Gugliotta e Giulio Losio) che affronterà domenica mattina al Marco Polo il Collebeato di Fabio Papa, Alfredo Cardelli, Mattia Boglioni, Giovanni Romano e Stefano Pezzali. L’incontro si preannuncia impegnativo ed equilibrato.
Le due squadre sono infatti appaiate a due punti dal secondo posto, oggi occupato da Benaco e Montichiari. Chi vincerà si candiderà come principale avversaria nella lotta per conquistare i play off promozione.

 

Serie D2 girone B

Turno di riposo per Claudio Boletti, Riccardo Pedrini, Davide Barbieri e Vitalie Ticinschi che osserveranno gli avversari per tornare in campo la domenica dopo, nell’ultima giornata del girone di andata, contro il Benaco.

 

In bocca al lupo a tutti, forza ragazzi!

Condividi questa news

Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Cerca e Trova

Photogallery

Photogallery

Photogallery

Photogallery

Venite a seguire le nostre gare al palazzetto di Mazzano la Domenica mattina!!!! Tutte le gare iniziano alle ore 10, ingresso libero da Via Mazzini 1, Mazzano (BS)  - Informazioni -

Federazione Italiana TT

ttmarcopolo

Fitet Lombardia

ttmarcopolo

Federazione Europea TT

Federazione Internazionale

Photogallery

Photogallery

Photogallery