News Campionati e Tornei

Oggi anticipi di campionato

Lucio Vinetti protagonista con la C2 

 

Oggi in programma 4 partite di campionato per la settima giornata del girone di ritorno. In campo la C1 (contro l’Olimpia BG), la C2 girone H e le 2 D1 (contro il Casaloldo).

Serie C1 girone D

Per l’ultima giornata del girone di andata i nostri affronteranno stasera l’Olimpia BG di Erik Salvati, Simone Burini, Giovanni Vaglietti e Davide Benaroio.
Una partita tutt’altro che facile, da affrontare al massimo della concentrazione per riprendere il cammino dopo la sconfitta subita sabato a Monza con il punteggio di 5-4.

 

Serie C2 girone H

Lucio Vinetti, Leonardo Boletti, Oliviero Olivieri ed Ernest Novac affronteranno stasera il Casaloldo di Marino Scattolini, Giancarlo Guindani, Roberto Battisti e Mauro Daldossi.
I giocatori mantovani precedono i nostri in classifica di soli due punti. Pertanto, in caso di vittoria, i nostri effettuerebbero l’aggancio alla zona salvezza.
Partita molto importante quindi, quasi fondamentale per rimettere in carreggiata questa difficile stagione.

 

Giuliano Fusari

 

Serie D1 girone G

Federico Pedersoli, Giuliano Fusari, Fausto Trapletti e Stefano Moras affrontano il Casaloldo “A” di Vincenzo Peri, Marco Comincini e Valerio Beffa.
I nostri avversari sono attualmente a metà classifica, sulla carta quindi partiamo favoriti. Obiettivo dei nostri quindi è senza dubbio quello di chiudere imbattuti il girone di andata.

 

Serie D1 girone H

Reduci dall’importante vittoria ottenuta a Coccaglio, Marco Pagnoni, Stefano Marizzoni, Matteo Pilotti e Michele Ceselin hanno da affrontare, per l’ultima giornata di andata, il Casaloldo di Marco Barbieri, Fiorenzo Sandonini, Nicola Bonfante e Paolo Ori Giarola.
La partita è sulla carta complicata, il Casaloldo è infatti terzo in classifica.
Ma se i nostri riusciranno a giocare come sabato non sarà impossibile portare a casa un risultato positivo che metterebbe in posizione più tranquilla i nostri al termine del girone di andata.

 

In bocca al lupo a tutte le nostre squadre

 

 

 

Condividi questa news

Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Cerca e Trova

Photogallery

Photogallery

Photogallery

Photogallery

Venite a seguire le nostre gare al palazzetto di Mazzano la Domenica mattina!!!! Tutte le gare iniziano alle ore 10, ingresso libero da Via Mazzini 1, Mazzano (BS)  - Informazioni -

Federazione Italiana TT

ttmarcopolo

Fitet Lombardia

ttmarcopolo

Federazione Europea TT

Federazione Internazionale

Photogallery

Photogallery

Photogallery