News Campionati e Tornei

Campionati Fitet: le partite del fine settimana

Michele Bertuzzi 

 

Si disputeranno nel fine settimanale ultime partite del 2014 che vedranno impegnate 3 nostre squadre nei campionati Fitet.

Serie B2 girone C

Abdou Chokry, Davide Rossini, Michele Bertuzzi e Filippo Marchese saranno impegnati sabato pomeriggio a Castelgoffredo constro lo Sterilgarda di Matteo Mutti, Daniele Pezzi, Luca e Marco Bressan, Marco Bianchini e Simone Cicuttini.

Una partita sicuramente non facile per i nostri che cercheranno la vittoria per agganciare al secondo posto una delle 2 squadre attualmente in testa alla classifica, ossia Montichiari e Cortemaggiore, che si scontreranno tra di loro.

 

Simone Spinelli

 

Serie C2 girone G

Gianluca Sorlini, Giovanni Zappini e Simone Spinelli affrontano in uno spareggio l’Olimpia di Paolo Quaglia, Enrico Capelli, Matteo Persico ed Andrea Meroni. Infatti queste sono le due squadre attualmente in testa alla classifica.

Chi vincerà chiuderà quindi il girone di andata al primo posto solitario e partirà un passo avanti nella seconda fase del campionato.

La partita sarà disputata domenica pomeriggio alle 15.30 nella palestra del Marco Polo a Brescia.

 

Davide Barbieri

 

Serie D2 Brescia girone B

Claudio Boletti, Davide Barbieri, Riccardo Pedrini e Vitalie Ticinschi chiuderanno l’andata affrontando in casa il Benaco “C”, seconda forza del campionato.

I giocatori che fanno parte di questa formazione sono Fabio Goffi, Alessandro Filippi, Nicola Trentini, Pierangelo Giustacchini ed Alfio Andreoli, tutti giocatori d’esperienza e sempre ostici da affrontare.

Per i nostri sarà importante cercare una vittoria in modo da agganciare al secondo posto il Benaco e non venire invece staccati dagli avversari che si garantirebbero un discreto margine sugli inseguitori a metà del percorso.

 

In bocca al lupo a tutte le squadre e speriamo che questo ultimo sforzo agonistico dell’anno ci porti dei buoni risultati.

 

 

Condividi questa news

Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Cerca e Trova

Photogallery

Photogallery

Photogallery

Photogallery

Venite a seguire le nostre gare al palazzetto di Mazzano la Domenica mattina!!!! Tutte le gare iniziano alle ore 10, ingresso libero da Via Mazzini 1, Mazzano (BS)  - Informazioni -

Federazione Italiana TT

ttmarcopolo

Fitet Lombardia

ttmarcopolo

Federazione Europea TT

Federazione Internazionale

Photogallery

Photogallery

Photogallery