News Campionati e Tornei

Domenica scorsa CSI provinciale a Coccaglio

Il podio dei Senior B

 

Domenica scorsa il TT Coccaglio ha ospitato la terza prova provinciale CSI che ha visto giocare da protagonisti i nostri atleti.

La mattina si sono disputate le gare open, denominate Senior A e B.

Nella prima categoria, quella di punta in ambito CSI, la gara è stata vinta da Davide Colpi del Montichiari che in finale ha sconfitto il compagno di squadra Giuseppe Scalvini. Ottimo semifinalista il nostro Claudio Boletti che ha ceduto a Scalvini soltanto 11-9 al quinto set. La festa in casa Boletti è stata completata dalla semifinale raggiunta anche da Alberto, figlio di Claudio.

 

Il podio dei Senior A

 

Fra i Senior B il dominio dei nostri giocatori è stato totale.

A vincere il torneo riesce Riccardo Pedrini che in finale ha ragione di un Giorgio Mariani in buona giornata (siamo in attesa delle cronache ® di Anna Maria Catena che dovrebbero svelare alcuni interessanti retroscena della manifestazione).
In semifinale La Bestia ® aveva sconfitto un sin lì perfetto il Inkudine ® (alias Claudio Gaglione) e Riccardo di Viktor Sheremet. Ottima anche la prestazione di Vito Lancellotti (il (De)Motivatore ®) che, nonostante la febbre, cede solo al quinto al vincitore del torneo.

I nostri sono messi bene anche nella classifica generale che vede Giorgio in testa a pari punti con Marco Milanesi del TT Calcinato, seguiti da Viktor ad un punto e poi una moltitudine di nostri giocatori, tutti a 4 punti dalla testa (Giovanni Pilotti, Riccardo, Vito e Claudio).

 

I Senior B sul podio con Vito

 

Al pomeriggio a Coccaglio sono stati protagonisti le donne ed i giovani.

Per il gentil sesso vince il torneo Ombretta Casagrande che batte in finale Monica Bresciani del Montichiari. Semifinaliste Sara Manelli del TT Brescia e Francesca De Vincenzi del Coniolo. 

Fra i più piccoli, i ragazzi, era presente solo Gabriele Lancini del TT Brescia che ha quindi vinto il torneo senza giocare.

Fra gli allievi il torneo è stato vinto da Simone Bordieri del GSO Casazza. Finalista il suo compagno di squadra Nicolò Bernardelli, semifinalisti Massimiliano Tobanelli del Montichiari e Gianmario Poljak del Coccaglio.

Infine fra gli Juniores trionfo del Montichiari con Colpi che bissa il successo della mattina vincendo su Edoardo Beffa. Semifinalisti Simone Morelli, ancora del Montichiari, e Sabrina Brontesi del TT Brescia.

 

La prossima prova sarà disputata il 29 marzo in località ancora da definire.

 

 

 

Condividi questa news

Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Cerca e Trova

Photogallery

Photogallery

Photogallery

Photogallery

Venite a seguire le nostre gare al palazzetto di Mazzano la Domenica mattina!!!! Tutte le gare iniziano alle ore 10, ingresso libero da Via Mazzini 1, Mazzano (BS)  - Informazioni -

Federazione Italiana TT

ttmarcopolo

Fitet Lombardia

ttmarcopolo

Federazione Europea TT

Federazione Internazionale

Photogallery

Photogallery

Photogallery