Cronache Bestiali

CSI Coccaglio: Cronache Bestiali ® by AMC

Gli SB premiati a Coccaglio

 

Attenzione: la lettura delle Cronache Bestiali ® è consigliata al solo pubblico dotato di forte spirito ironico. Si segnala che le Cronache Bestiali ® hanno un effetto collaterale devastante: PROVOCANO DIPENDENZA!

Coccaglio, 04.01.15

CSI Provinciale – III GARA.

PROVE DI PATERNITA’.

Il 2015 inizia sotto l’attento coordinamento del celeberrimo Stefano capace di portare la durata del torneo (il meno partecipato degli ultimi 12 anni di CSI) dalle “normali 2 ore a ben 5 ore e 15 minuti. Pazzesco.

Ma passiamo al torneo; nonostante la scarsa partecipazione, la qualità è eccelsa. L’assenza del KATTIVO ® sottolinea il fatto che ormai il meglio di queste gara è tutta incentrato sui senior B e non più su quelli A. E infatti parleremo dei primi.

In campo scende la “creme” della provincia e i risultati non mancano. Praticamente tutti i nostri passano ai turni successivi; e mentre il numero dei giocatori è limitato, il tifo non manca. 7000 persone occupano gli spalti in ogni ordine di posto; alcuni, purtroppo, devono rimanere fuori ma grazie all’accordo col comune, possono seguire il torneo da maxi-schermo presenti in ogni angolo del paese.

Terminati i gironi con un ritardo stimato già nelle 2 ore, si calcola che l’utilizzo medio dei tavoli sia stato attorno al 23%; sicuramente un’area di miglioramento per il nostro giovane Stefano.

Iniziano gli scontri diretti; il solo Vito (leggermente febbricitante con i suoi 42°) esce subito ma contro il sempre-verde Riccardo. Il INKUDINE ® e la BESTIA ® vanno invece spediti su binari paralleli con continui match di raro spessore. L’unico veramente critico è quello che il nostro giocatore più bello deve vincere contro il bravo Boglioni che per l’ennesima volta porta il nostro al 5° set che lui comunque vince.

Si arriva così alle semifinali; Victor vs Riccardo vede quest’ultimo dominare e approdare alla finale. L’altra è invece uno scontro fratricida. Mai il INKUDINE ® e la BESTIA ® si sono scontrati in match ufficiali!
E si spera che mai dovranno scontrarsi ancora. Entrambi cercano di perdere il match ancora prima di iniziarlo; Giorgio si auto-flagella con guanti chiodati arrugginiti sperando di perdere qualcosa della sua innata classe. Tutto inutile; il talento non conosce fermate.
Il Gaglione cerca invece di evirarsi; tira fuori dalla borsa una moto-sega con lame al tungsteno temprato ma anche qui, tutto inutile. La sega va in cortocircuito dopo pochi secondi…un vero macho come ormai non ce ne sono più. Il giudice-arbitro impone quindi che si giochi.

E si gioca; il match è una finale anticipata. I 7000 del pala-bunker sono tutti attorno al tavolo. Non vola una mosca tanta è la partecipazione. Si sente il respiro delle persone.
Già dal riscaldamento si capisce che si vedranno esclusivamente colpi di rara bellezza ® come solo i grandi giocatori possono garantire. Il match è tiratissimo e la vittoria de la BESTIA ® arriva solo perché il suo avversario è più bravo a sbagliare. Alla fine i due si avvinghiano sotto il tavolo in un abbraccio fraterno; gli viene vivamente consigliato un test di gravidanza.

Ed eccoci alla finale; ancora stravolto dalla vittoria precedente, Giorgio non riesce più ad esprimersi al meglio contro il di-lui più giovine Riccardo il quale vince il match per 3-1.
Un vero fallimento per il nostro giocatore che abbandona mestamente il bunker senza rilasciare dichiarazioni alla stampa.

 

Che dire, un giorno funesto che però proietta i nostri 3 Senior B nelle parti alte della classifica, diciamo sul lato sinistro. Il passaggio ai senior A è ormai una pura formalità.


Anna Maria Catena 

 

 

 

 

Condividi questa news

Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Cerca e Trova

TT Marco Polo Twitter

Photogallery

Photogallery

Photogallery

Photogallery

Venite a seguire le nostre gare al palazzetto di Mazzano la Domenica mattina!!!! Tutte le gare iniziano alle ore 10, ingresso libero da Via Mazzini 1, Mazzano (BS)  - Informazioni -

Federazione Italiana TT

ttmarcopolo

Fitet Lombardia

ttmarcopolo

Federazione Europea TT

Federazione Internazionale

Photogallery

Photogallery

Photogallery