Cronache Bestiali

Cultura ed ignoranza: la "Vision" - By Anna Maria Catena

 

Roma, 20.02.2015

Come tutti sappiamo, la creazione della vision di una grande azienda è uno dei momenti più topici della sua storia. Questo vale anche per il team Shammalaya! e Shammalaya! 2.0…da sempre legato a “COLPI DI RARA BELLEZZA”….

Nelle ultime settimane ho ricevuto migliaia (centinaia di migliaia) di email da parte dei nostri fans (i quali evidentemente non hanno un cazzo da fare) ansiosi di sapere, dopo notti insonni, chi mai avesse creato questa frase così forte nei suoi contenuti e così diretta nei confronti di chi la legge…..chi?

Già accecata di mio da questo dubbio, nel lontano 1978, allorquando a libro paga della CIA agivo ancora da amante inconsolabile di Leonid Breznev, ho iniziato una mia ricerca senza limiti e confini pur di svelare l’arcano; dopo circa 30 anni mi sono imbattuta in questo manoscritto autocelebrativo a firma di un certo Pongistorum Federicus de Lucas in Gaglionius che qui riporto nella sua versione più originale datata (con approssimazione) 212 A.C….

Il testo è impressionante, l’eleganza con cui questo giovine virgulto scrive ricorda da vicino il miglior Virgilio…ma è il famoso passaggio in giallo (incredibile scoprire che gli evidenziatori esistevano già allora…) che da solo vale il prezzo del biglietto….Ecco, forse possiamo far risalire a questo manoscritto la famosa frase “colpi di rara bellezza” che rappresenta un mantra per i nostri 4 fantastici giocatori…mantra valido sia nella loro esuberante carriera pongistica che nei loro successi personali come amanti di donne mediocri.

Ho ritenuto importante rendervi partecipi di questo pezzo di storia anche per farvi uscire dalla palude della vostra totale ignoranza. Così facendo so che da oggi sarete delle persone migliori.

Con innato affetto…

Anna Maria Catena

 

 

 

Condividi questa news

Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Cerca e Trova

Photogallery

Photogallery

Photogallery

Photogallery

Venite a seguire le nostre gare al palazzetto di Mazzano la Domenica mattina!!!! Tutte le gare iniziano alle ore 10, ingresso libero da Via Mazzini 1, Mazzano (BS)  - Informazioni -

Federazione Italiana TT

ttmarcopolo

Fitet Lombardia

ttmarcopolo

Federazione Europea TT

Federazione Internazionale

Photogallery

Photogallery

Photogallery