News Campionati e Tornei

Fine settimana: IV e III regionale Fitet e CSI provinciale

 Michele Bertuzzi

 

Prima della pausa pasquale è in calendario, per il prossimo fine settimana, l’attività individuale con 3 tornei.

A Cassolnovo (PV) il TT Vigevano, in collaborazione con il Comitato Fitet Lombardia, organizza la quinta prova regionale riservata ai giocatori di IV e III categoria.

Sabato, per il IV categoria, scenderanno in campo per i nostri colori 6 giocatori. La pattuglia è “comandata” da Lorenzo Corsico, testa di serie nr. 11 del torneo a cui faranno compagnia Giovanni Lucariello, Oliviero Olivieri, Lucio Vinetti, Davide Barbieri e Lorenzo Martinalli.

Domenica, per il III categoria maschile, saranno invece impegnati Michele Bertuzzi, Filippo Marchese ed ancora Giovanni Lucariello. Inoltre per i tornei femminili di IV e III categoria, Sara Brescianini.

Oltre all’attività Fitet è in calendario, per il circuito CSI provinciale, la 4^ prova stagionale che sarà disputata a Coccaglio. In campo, dalla mattina alle 8.45, gli adulti per le categorie maschili Senior A e Senior B.

Il pomeriggio dalle 14 saranno disputate le prove riservate alle categorie giovanili ed il torneo femminile.

 

 

Condividi questa news

Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Cerca e Trova

Photogallery

Photogallery

Photogallery

Photogallery

Venite a seguire le nostre gare al palazzetto di Mazzano la Domenica mattina!!!! Tutte le gare iniziano alle ore 10, ingresso libero da Via Mazzini 1, Mazzano (BS)  - Informazioni -

Federazione Italiana TT

ttmarcopolo

Fitet Lombardia

ttmarcopolo

Federazione Europea TT

Federazione Internazionale

Photogallery

Photogallery

Photogallery