News Campionati e Tornei

CSI provinciale: 2 argenti e 4 bronzi per i nostri

 Il podio dei Senior A

 

Oltre all’attività Fitet domenica, per il circuito CSI, si è giocata la quarta prova provinciale con due argenti e 4 bronzi conquistati dai nostri giocatori.

La mattina, nelle gare riservati agli adulti, i nostri giocatori sono stati battuti in finale dagli avversari del TT Montichiari.

Fra i Senior B Giorgio Mariani cede in finale all’ottimo Fausto Stella che in semifinale, non senza fatica, aveva avuto ragione del nostro Vito Lancellotti. Nella classifica generale Giorgio mantiene la testa e si contenderà, nell’ultima prova provinciale in programma a Desenzano il 17 maggio, il titolo di Campione Provinciale con Marco Milanesi del Calcinato.

 

Il podio dei Senior B

 

Fra i Senior A il migliore dei nostri è stato Claudio Boletti che in finale ha ceduto a Giuseppe Scalvini, che in semifinale aveva battuto anche Stefano Marizzoni. In classifica generale in testa è Davide Colpi (Montichiari), ieri battuto in semifinale da Claudio (terzo nella classifica generale).

 

Al pomeriggio si sono disputati i tornei riservati alle donne ed alle categorie giovanili.

 

Il podio del torneo femminile

 

Nel torneo femminile Eleonora Tardivo ha conquistato una bella semifinale cedendo alla futura vincitrice del torneo (e capolista della classifica generale) Ombretta Casagrande del TT Coniolo.

Nella categoria allievi il migliore dei nostri è stato Emanuele Scopo che ha sfiorato la finale cedendo solo 11-9 al quinto a Nicolò Bernardelli (Casazza). Nei quarti di finale hanno perso poi Federico Gaglione (anche lui sconfitto da Bernardelli) ed Aristide Colosio (da Verdi del Coccaglio).

 

Il podio degli allievi

 

In classifica generale Aristide occupa la terza posizione alle spalle del duo del Casazza Bordieri-Bernardelli che sta dominando questa stagione.

Per la cronaca la categoria ragazzi e juniores, nella quale non avevamo giocatori partecipanti, hanno vinto rispettivamente Gabriele Lancini (TT Brescia) e Davide Colpi (Montichiari).

 

 

 

Condividi questa news

Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Cerca e Trova

Photogallery

Photogallery

Photogallery

Photogallery

Venite a seguire le nostre gare al palazzetto di Mazzano la Domenica mattina!!!! Tutte le gare iniziano alle ore 10, ingresso libero da Via Mazzini 1, Mazzano (BS)  - Informazioni -

Federazione Italiana TT

ttmarcopolo

Fitet Lombardia

ttmarcopolo

Federazione Europea TT

Federazione Internazionale

Photogallery

Photogallery

Photogallery