News Campionati e Tornei

Fine settimana: riprendono i campionati Fitet

Michele Bertuzzi 

 

Dopo la pausa pasquale riprendono nel prossimo fine settimana i campionati Fitet; in programma è la sesta giornata del girone di ritorno, ossia la penultima della regular season.

Serie B2 girone C

Domenica mattina a Mazzano Abdu Chokry, Michele Bertuzzi e Filippo Marchese (Davide Rossini sarà probabilmente ancora fuori a causa dell’infortunio che lo ha colpito a fine febbraio) affronteranno la capolista Cortemaggiore, ormai quasi sicura della promozione nella serie maggiore. Compito difficilissimo quindi per i nostri che comunque daranno il massimo contro i piacentini che hanno in formazione Oyebode, Simone Dernini, Alessandro Balestra ed Andrea Zaniboni.

 

Serie C1 girone D

Dopo la bella vittoria ottenuta contro il Brescia nel precedente turno di campionato, Ge Ke; Filippo Coppi e Giovanni Lucariello affronteranno in casa il Corona Ferrea Amici di Savoia “B”, seconda forza del campionato. All’andata Alessandro Ciceri, Nicola Riboni, Alioscia Marchi ed Enea Coslovich vinsero 5-4. I nostri cercheranno quindi la rivincita in questo campionato che non ha più niente da dire come classifica, essendo già stati scritti tutti i verdetti, sia per la promozione (Milano Sport) che per la retrocessione (Coccaglio e Olimpia).

 

Serie C2 girone G

Impegno abbordabile sulla carta per Gianluca Sorlini, Lorenzo Corsico, Giovanni Zappini e Simone Spinelli contro il fanalino di coda Abba, squadra formata da Paolo Colluccelli, Ezio Ferrari, Giuseppe Sciuto ed Ennio Cipriani. All’andata fu 5-0 per i nostri che cercheranno la vittoria per rimanere agganciati fino all’ultimo alla speranza di qualificarsi per i play off, corsa che vede favorito il Limito che, a pari punti con i nostri, ha il vantaggio degli scontri diretti.

 

Serie C2 girone H

Impegno casalingo contro l’Abba (Ioan Rad, Silvestro Pasolini e Dario Premi) anche per la squadra di Lucio Vinetti, Leonardo Boletti ed Oliviero Olivieri. Per i nostri, purtroppo ormai retrocessi nella serie D1, l’occasione per cercare di fare un colpaccio contro i forti avversari, ancora in corsa per l’accesso ai play off.

 

Stefano Moras

 

Serie D1 girone G

Per l’imbattuta squadra di Federico Pedersoli, Giuliano Fusari, Fausto Trapletti e Stefano Moras è in programma l’impegno casalingo contro il Coccaglio di Roberto Boscolo, Oscar Brambilla, Pierangelo Bolpagni ed Alberto Botticini. All’andata fu vittoria per i nostri con un secco 5-0, ma la compagine franciacortina è ancora in corsa per i play off, quindi ce la metterà tutta per fare il colpaccio.

 

Stefano Marizzoni

 

Serie D1 girone H

Anche per Marco Pagnoni, Stefano Marizzoni, Matteo Pilotti e Michele Ceselin un impegno casalingo, contro il Coccaglio di Gianluca Maculotti, Cesare Cama, Alfredo Chioda, Omodei Massimiliano e Roberto Rivetti. Quella di domenica è una partita da vincere assolutamente. La conquista dei due punti significherebbe infatti per i nostri la matematica salvezza in questo campionato nel quale i nostri hanno sofferto più del previsto.

 

Serie D2 girone A

Ultimo impegno sia per lo Shammalaya Team che per la squadra di Giovanni Pilotti, Elio Gugliotta e Viktor Sheremet.

Giorgio Mariani, Giovanni Marchese, Vito Lancellotti e Claudio Gaglione affronteranno in casa il Coccaglio di Romano Bani; Filippo Pinna e Matteo Lupi. Per i nostri, già sicuri del secondo posto in classifica, un incontro da affrontare in scioltezza.

 

Giovanni Pilotti

 

Per l’altra nostra squadra è invece in programma la trasferta di Collebeato contro la squadra di Fabio Papa, Mattia Boglioni, Alfredo Cardelli, Giovanni Romano e Stefano Pezzali. Anche per questa squadra non ci sono pressioni di classifica, essendo ormai impossibilitata a conquistare l’accesso ai play off promozione.

Infine, già conclusa la regular season dei campionati di C femminile e Youth Cup, il team B del girone B di D2 osserva un turno di riposo.

 

 

 

Condividi questa news

Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Cerca e Trova

Photogallery

Photogallery

Photogallery

Photogallery

Venite a seguire le nostre gare al palazzetto di Mazzano la Domenica mattina!!!! Tutte le gare iniziano alle ore 10, ingresso libero da Via Mazzini 1, Mazzano (BS)  - Informazioni -

Federazione Italiana TT

ttmarcopolo

Fitet Lombardia

ttmarcopolo

Federazione Europea TT

Federazione Internazionale

Photogallery

Photogallery

Photogallery