News Campionati e Tornei

Campionato Provinciale 2015 a Mazzano il 1 maggio

Il palazzetto di Mazzano 

 

Il Comitato Provinciale ha assegnato alla nostra società l’organizzazione del Campionato Provinciale 2015 che sarà disputato a Mazzano il prossimo 1 maggio.

Per l’occasione abbiamo pensato di organizzare il torneo in una forma un po’ diversa da quella utilizzata negli ultimi anni che, speriamo, incontri i desideri dei pongisti bresciani.

Il torneo comincerà la mattina alle ore 9 con due gare:

  1. La prima sarà quella del singolare femminile assoluto, valido anche ai fini della classifica individuale Fitet.
  2. La seconda, non valida ai fini della classifica individuale, invece sarà quella riservata agli atleti maschi tesserati per società della provincia di Brescia, sia italiani che stranieri, con una classifica massimo di 4^ categoria (quindi anche 5^ categoria ed NC).

Al vincitore di questo secondo torneo sarà consegnato in premio uno smartphone Bluego A-451, prodotto con caratteristiche quanto mai attuali (Dual Sim, sistema operativo Android, processore Quad Core, display touch screen da 4,5”, fotocamera da 5 Mpx , 1GB RAM, 4 Gb ROM, GPS, Bluetooth e Wifi). Un gioiellino della tecnologia che, siamo sicuri, farà contento il vincitore del torneo.

 

Alle ore 12.30 cominceranno i tornei assoluti di doppio, sia maschile che femminile.
A questa gara potranno partecipare, come in tutte le gare assolute, atleti di qualunque classifica purché tesserati per società bresciane.
Le coppie potranno essere formate anche da atleti appartenenti a società diverse.

 

Infine alle 14.30 avrà inizio il torneo di singolare maschile assoluto.

Il vincitore di questa gara, come anche la vincitrice del torneo femminile assoluto, riceverà in premio, purchè i partecipanti al torneo siano almeno 32, un buono del valore di euro 100 da spendere per l’acquisto di materiale tecnico fornito dalla TT Planet di Emanuele Cuminetti (escluso quello Butterfly).

 

Infine segnaliamo che i giocatori che decideranno di partecipare sia al torneo di 4^ categoria che a quello assoluto avranno in omaggio la partecipazione al torneo di doppio.

Per ogni torneo verranno premiati i primi 2 classificati nelle gare in cui il numero dei partecipanti sia inferiore a 16, i primi 4 classificati nelle gare i cui partecipanti siano in numero superiore a 16; nelle gare di doppio, se le coppie iscritte fossero meno di 6, verrà premiata solo la prima classificata.

Solo il vincitore dei vari tornei verrà premiato anche con una coppa ricordo.

Tutte le altre premiazioni saranno effettuate con premi in natura, principalmente di tipo gastronomico.                                          

Al presente link potete scaricare il volantino ufficiale del torneo

Condividi questa news

Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Cerca e Trova

Photogallery

Photogallery

Photogallery

Photogallery

Venite a seguire le nostre gare al palazzetto di Mazzano la Domenica mattina!!!! Tutte le gare iniziano alle ore 10, ingresso libero da Via Mazzini 1, Mazzano (BS)  - Informazioni -

Federazione Italiana TT

ttmarcopolo

Fitet Lombardia

ttmarcopolo

Federazione Europea TT

Federazione Internazionale

Photogallery

Photogallery

Photogallery