News Campionati e Tornei

Sorteggio playoff: D1 vs Nerviano e Youth Cup vs Milanosport

 Stefano Moras

 

Ieri a Milano, presso la sede della Fitet Lombardia, sono stati effettuati i sorteggi del tabellone play off per i campionati regionali. Le nostre squadre, che dovranno affrontare questo impegno sono 2, quella di D1 e quella di Youth Cup.

Play off serie D1

Nel primo turno dei play off Federico Pedersoli, Giuliano Fusari, Stefano Moras e Fausto Trapletti affronteranno il Nerviano di Stefano Tagliabue, Angelo Vescovo, Luca Eberle, Pasquale Di Cesare e Gholam Kowsar.

 

Giuliano Fusari

 

Il Nerviano ha chiuso la stagione al secondo posto in classifica del girone A, composto da squadre della zona di Milano/Varese.

 

Fausto Trapletti

 

Un incontro sicuramente non facile che però, essendo i nostri ragazzi la testa di serie nr. 2 del tabellone, avremo il vantaggio di giocare in casa. L’incontro dovrà essere disputato entro la data del 10 maggio.

 

Play off Youth Cup

Le 7 squadre che si sono qualificate ai play off di Youth Cup insieme alla nostra, sono il Parabiago, il TT Malnate, il Milanosport, lo Sterilgarda, il TT Morelli, il TT Cosio Valtellino ed il TT Solbiate.

Il primo avversario dei nostri nel tabellone sarà il Milanosport, squadra che giocherà in casa i play off e che è arrivata prima, senza sconfitte, nel girone C.

 

Edo Pilotti

 

I giocatori che Stefano Moras, Edoardo Pilotti ed Aristide Colosio dovranno affrontare sono Leonardo Sarchi, Cesare Pellegrini, Luca Bersan e Danilo Monari.

Anche questo sarà un incontro sicuramente complicato, ma i nostri giovani giocatori hanno le qualità tecniche e caratteriali per farcela a superare anche questo ostacolo.

I play off di youth cup saranno disputati nel corso della Festa Lombarda del Tennis Tavolo che sarà organizzata dal Comitato Fitet della Lombardia all’inizio di giugno.

 

Forza ragazzi!

 

 

Condividi questa news

Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Cerca e Trova

Photogallery

Photogallery

Photogallery

Photogallery

Venite a seguire le nostre gare al palazzetto di Mazzano la Domenica mattina!!!! Tutte le gare iniziano alle ore 10, ingresso libero da Via Mazzini 1, Mazzano (BS)  - Informazioni -

Federazione Italiana TT

ttmarcopolo

Fitet Lombardia

ttmarcopolo

Federazione Europea TT

Federazione Internazionale

Photogallery

Photogallery

Photogallery