News Campionati e Tornei

Domani Campionati Regionali Veterani e Seniores -Domenica Campionati Italiani Giovanili

 Lucio Vinetti

 

Domani si giocheranno a Barbaiana i Campionati Regionali Veterani e Seniores. Avranno invece il via domenica prossima i Campionati Italiani Giovanili che, come al solito, saranno disputati a Terni.

 

Campionati Regionali Veterani e Seniores

 

Claudio Boletti

 

A difendere i nostri colori fra i Veterani saranno Lucio Vinetti, Claudio Boletti ed Eleonora Tardivo. Come al solito di ottimo livello il valore dei giocatori partecipanti a questo tipo di manifestazione. Ai nostri giocatori spetterà quindi un compito difficile, ma proprio per questo particolarmente stimolante.

 

Eleonora Tardivo

 

Fra i Seniores sarà poi presente Filippo Marchese che partirà come testa di serie nr 10 in un tabellone che vede favorito il giocatore dell’Ances Novate Emanuele Leto, nr 86 d’Italia.

 

Filippo Marchese

 

Campionati Italiani Giovanili

Come al solito in questo periodo dell’anno a Terni si giocheranno i Campionati Italiani Giovanili, la gara nazionale più importante per le categorie giovanili, che vedranno protagonisti alcuni nostri giocatori, guidati in panchina da Ge Ke Qiang e Wang Xuelan.

 

Stefano Moras

 

Nella categoria Ragazzi gareggeranno Stefano Moras e Lorenzo Martinalli. Le loro competizioni inizieranno mercoledì 29 con i doppi. I due faranno insieme il doppio maschile e parteciperanno anche al doppio misto in coppia rispettivamente con Irene Favaretto (TT Vallecamonica) e Lisa Bressan (TT Castelgoffredo).
Giovedì parteciperanno quindi al singolare.

 

Leonardo Boletti

 

Fra gli Allievi a tenere alta la nostra bandiera sarà Leonardo Boletti. Leonardo scenderà in campo già domenica per disputare i doppi. Nel doppio misto gareggerà in coppia con Martina Zanelli del TT Vallecamonica, mentre nel doppio maschile suo compagno sarà Guglielmo Zampini del TT Vigevano.
Lunedì poi Leo affronterà la gara di singolo maschile.

 

Sempre domenica e lunedì sono in programma anche i doppi ed i singoli della categoria Juniores.

 

Fausto Trapletti

 

Dei nostri saranno presenti Fausto Trapletti e Matteo Pilotti. Nel doppio Fausto farà coppia con Marco Travaini del TT Montichiari, mentre Matteo giocherà insieme a Francesco Maccis del TT Varese. Fausto farà anche il doppio misto con Laura Boiardi del TT Vallecamonica.
Lunedì invece Fausto e Matteo saranno impegnati nel singolare.

 

Matteo Pilotti

 

In bocca al lupo a tutti!

 

 

 

Condividi questa news

Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Cerca e Trova

Photogallery

Photogallery

Photogallery

Photogallery

Venite a seguire le nostre gare al palazzetto di Mazzano la Domenica mattina!!!! Tutte le gare iniziano alle ore 10, ingresso libero da Via Mazzini 1, Mazzano (BS)  - Informazioni -

Federazione Italiana TT

ttmarcopolo

Fitet Lombardia

ttmarcopolo

Federazione Europea TT

Federazione Internazionale

Photogallery

Photogallery

Photogallery