News Campionati e Tornei

Fine settimana: Campionati provinciali e regionali Fitet

 Il palazzetto di Mazzano, sede dei Campionati Provinciali 2015

 

Intenso fine settimana quello che sta per cominciare, con un triplice impegno per gli appassionati di tennis tavolo. Si comincia domani a Mazzano dove ospiteremo il Campionato Provinciale 2015.

Per questa edizione abbiamo cercato di proporre una nuova formula, abbinando al tradizionale torneo assoluto un torneo riservato ai quarta categoria e quello di doppio che invece, almeno nelle ultime edizioni, non era stato disputato.

La risposta è stata inferiore a quanto ci saremmo aspettati, soprattutto dal settore femminile, con solo 4 giocatrici che hanno deciso di partecipare al torneo.

Ci dispiace per gli assenti, ma siamo sicuri che tutti i presenti si divertiranno, il livello tecnico è comunque eccellente e la struttura che il Comune di Mazzano ci mette a disposizione ci permetterà di gestire il torneo in tempi ragionevoli.

In bocca al lupo a tutti i partecipanti.

 

Gli impegni per i nostri giocatori proseguiranno poi sabato e domenica.
Infatti ci trasferiremo in massa a Coccaglio dove sabato si giocherà il Campionato Regionale di V categoria e domenica il Campionato Regionale di IV categoria.

Saranno necessari nuovi aggiornamenti della sezione trofei? Ci contiamo!

 

 

Condividi questa news

Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Cerca e Trova

Photogallery

Photogallery

Photogallery

Photogallery

Venite a seguire le nostre gare al palazzetto di Mazzano la Domenica mattina!!!! Tutte le gare iniziano alle ore 10, ingresso libero da Via Mazzini 1, Mazzano (BS)  - Informazioni -

Federazione Italiana TT

ttmarcopolo

Fitet Lombardia

ttmarcopolo

Federazione Europea TT

Federazione Internazionale

Photogallery

Photogallery

Photogallery