News Campionati e Tornei

Fine settimana: tornei nazionali e playoff D1

 Filippo Marchese

 

Questo fine settimana i nostri giocatori saranno impegnati su 4 fronti, 3 relativi all’attività individuale con i tornei nazionali e 1 relativo ai campionati a squadre con i playoff della D1.

 

Playoff D1

 

Fausto Trapletti

 

Per il primo turno Federico Pedersoli, Giuliano Fusari, Stefano Moras e Fausto Trapletti saranno impegnati domenica mattina (alle 10) in casa (palestra della scuola Marco Polo) contro il Nerviano “A”, squadra composta da Stefano Tagliabue, Angelo Vescovo, Luca Eberle, Pasquale Dicesare e Gholam Kowsar.

 

Giuliano Fusari

 

Partita sicuramente impegnativa per i nostri contro avversari di buon livello. Federico & C. dovranno sicuramente giocare al meglio per avere ragione della formazione milanese, arrivata seconda nel suo girone.

 

Torneo “verde” di Termeno (BZ)

Per questo torneo, che vedrà scendere in campo i giocatori con classifica “Over 2001” nel maschile e “Over 401” nel femminile si recheranno nella località altoatesina Lucio Vinetti, Stefano Marizzoni ed Eleonora Tardivo.

 

Lucio Vinetti

 

93 gli iscritti al torneo maschile con Stefano e Lucio rispettivamente in posizione nr 5 e 23 del tabellone d’iscrizione e quindi con possibilità di fare bene.

Anche Eleonora non sarà messa male nel tabellone, essendo la nr 4 delle 10 giocatrici iscritte.

 

Eleonora Tardivo

 

Torneo “blu” di Novara

A Novara per il torneo “blu”, riservato ai giocatori con classifica da IV categoria (dal nr 453 al nr 2.000) andrà Oliviero Olivieri che cercherà di vendere cara la pelle in un torneo dal buon livello medio.

Ben 165 gli atleti iscritti a questa prova con Oliviero intorno alla centesima posizione.

 

Torneo “nero” di Livorno

Il “nero”, la categoria di tornei nazionali più prestigiosa, vedrà scendere in campo per noi Filippo Marchese che gareggerà nella fascia per giocatori con classifica compresa fra le posizioni 121 e 452.

Torneo quindi sicuramente molto difficile per Filippo, che però ce la metterà tutta per ben figurare.

 

In bocca al lupo a tutti e FORZA RAGAZZI!

 

 

 

Condividi questa news

Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Cerca e Trova

Photogallery

Photogallery

Photogallery

Photogallery

Venite a seguire le nostre gare al palazzetto di Mazzano la Domenica mattina!!!! Tutte le gare iniziano alle ore 10, ingresso libero da Via Mazzini 1, Mazzano (BS)  - Informazioni -

Federazione Italiana TT

ttmarcopolo

Fitet Lombardia

ttmarcopolo

Federazione Europea TT

Federazione Internazionale

Photogallery

Photogallery

Photogallery