News Campionati e Tornei

Fine settimana: Playoff D2 per gli Shammalaya 2.0 e Campionati Regionali

 Gli Shammalaya 2.0

 

Questo è il programma del fine settimana che vedrà protagonisti i nostri giocatori.

Playoff promozione dalla D2 alla D1

Domani pomeriggio alle 16, nella cornice del PalaCopernico (sito a Brescia, entrata da via Balestrieri), si giocherà per i playoff promozione dalla D2 alla D1.

In campo per noi gli Shammalaya 2.0 che, sotto la sapiente guida del Capitano Claudio Gaglione (alias Il Inkudine®) affronteranno nella semifinale i vincitori del girone B della D2 bresciana, il Montichiari di Giuseppe Scalvini, Edoardo Beffa, Alberto Boletti e Simone Morelli. A dar man forte a Claudio gli Shammalaya saranno al gran completo e quindi si presenteranno con Giovanni Marchese (il Kattivo®), Giorgio Mariani (la Bestia®) e Vito Lancellotti (il (De)Motivatore®).

Nell’altra semifinale giocheranno l’altra squadra di Montichiari, avversaria degli Shammalaya nel girone A, e il Brescia padrone di casa.

L’obiettivo delle varie squadre è quello di raggiungere la finale, che garantirà la promozione nella serie superiore. Meno importante saranno le finali per il 1° e 2° posto (fra le due vincitrici) e quella per il 3° e 4° (fra le due sconfitte) che si giocheranno subito dopo le semifinali.

In bocca al lupo agli Shammalaya 2.0 che ce la metteranno tutta per coronare questa fantastica annata con una bella promozione.

 

Campionati Regionali giovanili

Sabato nel centro Bonacossa di Milano saranno disputati anche i Campionati Regionali Giovanili che vedranno protagonisti 7 nostri giocatori.

Nella categoria Ragazzi giocheranno Stefano Moras, Lorenzo Martinalli e Federico Gaglione.

Nella categoria Allievi sarà presente il solo Leonardo Boletti.

Infine fra gli Juniores avremo tre rappresentanti, ossia Lorenzo Corsico, Matteo Pilotti e Michele Ceselin.

 

Campionati Regionali di terza categoria ed assoluti

Per questa gara di alto livello, che vede in competizione i migliori giocatori della nostra regione, saranno presenti per i nostri colori Filippo Marchese e Giovanni Lucariello che giocheranno sia singolo che doppio.

Si disputerà prima il torneo di terza categoria, se poi i nostri riusciranno ad arrivare nei primi 32 di questa competizione, potranno giocare anche nel torneo assoluto.

 

Forza ragazzi!

 

 

 

Condividi questa news

Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Cerca e Trova

Photogallery

Photogallery

Photogallery

Photogallery

Venite a seguire le nostre gare al palazzetto di Mazzano la Domenica mattina!!!! Tutte le gare iniziano alle ore 10, ingresso libero da Via Mazzini 1, Mazzano (BS)  - Informazioni -

Federazione Italiana TT

ttmarcopolo

Fitet Lombardia

ttmarcopolo

Federazione Europea TT

Federazione Internazionale

Photogallery

Photogallery

Photogallery