News generiche

Ricordo di Giulio a 5 anni dalla scomparsa

Giulio Rossini

 

L'ultima volta che ho sentito Giulio ero in Calabria ed era agosto. Il male lo stava svuotando, ma nella sua voce, anche se a mille chilometri di distanza, sentivo tutto fuorché il vuoto.

Era sempre positivo, sempre allegro.

Non nascondeva la fatica che i dolori e  le cure gli procuravano, ma la accettava come parte della sua vita di quel momento. Parlammo del ping pong e della nuova avventura del TT Marco Polo.

L'entusiasmo dei progetti che aveva in mente era contagioso così come il suo modo tutto particolare di pensare al futuro anche quando l'orizzonte si stava abbassando.

 

Giulio Rossini

 

Non mi ha stupito vederlo andare via quel 27 settembre di 5 anni fa, ma ancora conservavo il ricordo di quella telefonata e delle promesse delle cose che avremmo potuto fare insieme.

Lui è rimasto con noi e il Marco Polo è ancora pieno di lui e del suo entusiasmo contagioso.

 

Giulio Rossini

 

Siamo cresciuti e voglio sperare che guardandoci dall'alto Giulio approvi e segua con una chat più potente di whatsapp le imprese dei "suoi" atleti vecchi e nuovi .

Ciao Giulio e grazie di tutto!!!

Lucio Vinetti

 

 

Giulio Rossini

 

 

 

Condividi questa news

Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Cerca e Trova

Venite a seguire le nostre gare al palazzetto di Mazzano la Domenica mattina!!!! Tutte le gare iniziano alle ore 10, ingresso libero da Via Mazzini 1, Mazzano (BS)  - Informazioni -

Federazione Italiana TT

ttmarcopolo

Fitet Lombardia

ttmarcopolo

Federazione Europea TT

Federazione Internazionale

Photogallery

Photogallery

Photogallery