News generiche

Nuova pagina Facebook per il Marco Polo

Facebook Marco Polo

 

Ecco la nostra nuova pagina Facebook!

Risolti i problemi tecnici che ci hanno portato "offline" su Facebook per qualche giorno, siamo tornati giusto in tempo per l'inizio dei campionati.

Nella pagina Facebook troverete oltre a tutti gli articoli pubblicati sul presente sito web, una sezione foto (work in progress) e sulla sinistra i collegamenti ai nostri canali social, ossia Twitter, Instagram (New! - Work in progress) e Youtube.

Una menzione particolare per il nostro canale Youtube, in continuo aggiornamento, con moltissimi video ed il videoracconto delle varie edizioni del nostro Memorial Rossini, torneo 3a-4a categoria da noi organizzato in ricordo del nostro fondatore Giulio Rossini, al quale dedichiamo un pensiero particolare e un ennesimo grazie a pochi giorni dal quinto anniversario della sua scomparsa.

Se avete partecipato ad una delle edizioni del Memorial Rossini quasi sicuramente comparirete in uno dei tanti video presenti nel portale!

Se vi va, mettete un "mi piace" sulla nostra pagina ed invitate i vostri amici a fare lo stesso... (se volete riceve in automatico gli aggiornamenti dovete rimettere il "Like" anche se l'avevate sulla nostra precedente pagina Facebook).

L'obiettivo del nostro canale social è senz'altro quello autopromozionale, ma è nostro grande interesse attirare attenzione sul nostro sport in senso più ampio: purtroppo il tennistavolo oggi è visto troppo spesso come un hobby o, al massimo, come uno sport minore.

Siamo fermamente convinti che un'adeguata promozione realizzata anche tramite foto e video, e un utilizzo del web e dei social network sia indispensabile per portare attenzione intorno ad una disciplina spesso maltrattata e con così poco spazio sui media tradizionali.

Da qui nasce il nostro impegno costante nell'uso delle nuove tecnologie e dei nuovi media, probabilmente, ad ora, l'unico modo di dare visibilità al tennistavolo in mezzo agli altri sport.

L'attesa è finita! Si comincia!

In bocca al lupo e buon campionato a tutti!

 

 
 

Condividi questa news

Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Cerca e Trova

Venite a seguire le nostre gare al palazzetto di Mazzano la Domenica mattina!!!! Tutte le gare iniziano alle ore 10, ingresso libero da Via Mazzini 1, Mazzano (BS)  - Informazioni -

Federazione Italiana TT

ttmarcopolo

Fitet Lombardia

ttmarcopolo

Federazione Europea TT

Federazione Internazionale

Photogallery

Photogallery

Photogallery