News Campionati e Tornei

Seconda di campionato: tutti in casa a Mazzano

 Davide Rossini

 

La seconda giornata di campionato, in programma domenica mattina, vedrà tutte le nostre squadre (11 nell'occasione) giocare in casa domenica mattina alle ore 10.

Serie B2 girone C

Per il girone C Davide Rossini, Abdu Chokry, Michele Bertuzzi e Giovanni Marchese cercheranno di rifarsi della sconfitta, subita nella giornata di apertura contro il Villa d’Oro Modena, affrontando il Reggio Emilia di Andrea Bondioli (143), Marcello Bigi (392) e Diego Concas (417).

Nella prima giornata gli emiliani sono stati sconfitti con il punteggio di 5-1 dagli Alfieri di Romagna. Una partita quella di domenica sicuramente impegnativa per i nostri giocatori, ma che, almeno sulla carta, è assolutamente alla portata di Davide & C.

 

Ge Ke Qiang

 

Serie C1 girone E

Avversario di Filippo Coppi, Giovanni Lucariello, Lorenzo Corsico e Federico Pedersoli sarà la Fondazione Bentegodi di Verona, che settimana scorsa ha sconfitto 5-0 il San Pancrazio nel derby veronese.

La squadra veronese è molto probabile che arrivi a Mazzano con una squadra molto diversa da quella che ha giocato nella prima partita; infatti la Fondazione Bentegodi dovrà allestire anche la squadra della B1 che, settimana scorsa, ha riposato dovendo osservare un turno di riposo.

 

Marco Pagnoni

 

Serie C2

Da questa serie in giù le nostre squadre saranno impegnate contro formazione del Montichiari.

Nel girone B Marco Pagnoni, Giuliano Fusari, Stefano Marizzoni e Simone Spinelli affronteranno il Montichiari A, settimana scorsa sceso in campo con Davide Colpi, Paolo Preda e Michele Viviani e sconfitto in casa 5-1 dalla Bagnolese. Partita sicuramente da affrontare con massima concentrazione da parte dei nostri per conquistare la prima vittoria stagionale.

Nel girone C Ge Ke, Leonardo Boletti e Stefano Moras affronteranno il Montichiari settima scorsa composto da Francesco Bellantuono, Roberto Boscolo ed Andrea Bianchetti e sconfitto in casa 5-2 dal Vis Gazzaniga. Anche questa una partita non facile, importante per capire le potenzialità dei nostri ragazzi.

 

Simone Spinelli

 

Serie D1

Nel girone F Lorenzo Martinalli, Matteo Pilotti e Michele Ceselin devono affrontare l’esperta formazione composta da Fausto Stella, Oscar Brambilla ed Andrea Rosina. I monteclarensi settimana scorsa hanno superato 5-3 la buona formazione del Limito.

Nel girone G Lucio Vinetti, Claudio Boletti, Andrea Barbieri e Luca Martinalli affronteranno invece il Montichiari di Giuseppe Scalvini, Edoardo Beffa, Giovanni Pippo ed Alberto Boletti.

 

Vito Lancellotti

 

Serie D2

Anche in questa serie tripla sfida per le nostre formazioni contro quelle del Montichiari.

Nel girone A gli Shammalaya (Giorgio Mariani, Claudio Gaglione, Vito Lancellotti e Giovanni Marchese) affronteranno il team settimana scorsa composto da Simone Morelli, Stefano Zacchi, Tommaso Faccin e Massimiliano Tobanelli. Entrambe le formazioni hanno vinto la prima partita, il Montichiari contro il Brescia.

Per il girone B Giovanni Pilotti, Stefano Corsico, Elio Gugliotta e Viktor Sheremet affronteranno il Montichiari di Michael Attali, Saverio D’Angelo, Gabriel Olarasu e Matteo Pinna, alla prima sconfitto dalla formazione B del Brescia.

Per il girone C Riccardo Pedrini, Tobia Rondini, Giovanni Romano, Vitalie Ticinschi ed Aristide Prandelli affronteranno il Montichiari C composto da Davide Tiraboschi, Luca Riva, Damiano Zanardi e Filippo Pinna che domenica ha superato il Brescia C

 

Serie C femminile

Anche la nostre ragazze, Eleonora Tardivo, Sara Corradini e Sara Brescianini affronteranno in una difficile partita il Montichiari di Monica Bresciani, Francesca De Vincenzi, Margherita Mori ed Ombretta Casagrande. Entrambe sconfitte alla prima partita sono alla ricerca della prima vittoria in questo campionato.

 

Youth Cup

Dopo aver superato settimana scorso lo scoglio rappresentato dal Milano Sport i nostri giovanissimi campioni affronteranno la Pol. Fortitudo di Busnago (MB), settimana scorsa pure vincitrice contro l’altra squadra del Milano Sport. Chi vincerà resterà quindi da solo in testa alla classifica.

 

In bocca al lupo a tutti i giocatori e buon divertimento. Con 11 squadre in campo sarà sicuramente una festa del tennis tavolo; vi invitiamo a partecipare e, se possibile, sostenere le nostre formazioni. 

 

 

 

Condividi questa news

Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Cerca e Trova

Photogallery

Photogallery

Photogallery

Photogallery

Venite a seguire le nostre gare al palazzetto di Mazzano la Domenica mattina!!!! Tutte le gare iniziano alle ore 10, ingresso libero da Via Mazzini 1, Mazzano (BS)  - Informazioni -

Federazione Italiana TT

ttmarcopolo

Fitet Lombardia

ttmarcopolo

Federazione Europea TT

Federazione Internazionale

Photogallery

Photogallery

Photogallery