Cronache Bestiali

Il campionato di D2 visto da Anna Maria Catena


 

Attenzione: la lettura delle Cronache Bestiali ® è consigliata al solo pubblico dotato di forte spirito ironico. Si segnala che le Cronache Bestiali ® hanno un effetto collaterale devastante: PROVOCANO DIPENDENZA!

Stoccarda, 5 novembre 2015

Mi ci è voluto coraggio per riprendere in mano la mia Mont Blanc ® e tracciare queste righe…. ma capita quando si ha a che fare con giocatori “monstre” che non sanno far altro che annichilire gli avversari.
Non a caso definiti “il Bayern Monaco del tennis tavolo”, i nostri 4 giocatori (qui ripresi in una bella foto di repertorio) stanno dominando il campionato e i vari tornei a cui partecipano.

 

Gli Shammalaya 2015-16 

 

Ma lasciatemi partire da alcune statistiche recenti:

  • 100% di vittorie individuali in campionato
  • Dominio totale dei match con relativo scherno nei confronti dell’avversario (frase più tipica a fine gara: gnegnegnegnegnegne)
  • Filotto di vittorie in CSI Senior B da parte del nostro capitano (ricordiamo che l’elite del CSI quest’anno sono i SB): dominatore del campionato provinciale, già stella della carta stampata locale
  • Conclamata IV categoria per il KATTIVO ®
  • 96% di vittorie in allenamento per la BESTIA ®
  • Un 3° posto alla KOPPAVITO ® per Vito

….e l’elenco potrebbe andare avanti per ore.

Spiace prendere atto che la squadra stia addormentando il campionato ormai già proiettata in D1, campionato che a sua volta dominerà senza colpo ferire nel 2016; si sta pensando di chiedere deroga alla FITET per passaggio diretto in C2 campionato che, di per sé, andrebbe già stretto ai nostri 4 giocatori.

Ma analizziamoli i nostri eroi:

Vito XXXX alias il (DE)MOTIVATORE ®, giocatore ruvido, insaziabile a rete e perennemente alla ricerca della perfezione. Ottimo in proiezione Tokyo 2020

Claudio, KAPITANO storico della formazione, vera colonna della squadra.
Ha sempre la parola giusta al momento giusto….mai sopra le righe. Sconfortante nella sua crescita etica e professionale…un punto di riferimento per tutto il movimento nazionale. Amatissimo dalla giovine nonché talentuosa moglie

La BESTIA ® non la scopriamo certo oggi; sicuramente il più talentuoso nonché il più bello dei 4

E chiudiamo con il KATTIVO ®, mediocre marito e giocatore dalla folta chioma puledrina su tutto il corpo. Giocatore da colpi di rara bellezza….

 Al prossimo aggiornamento, con eterno affetto….

Anna Maria Catena

 

 

Condividi questa news

Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Cerca e Trova

Photogallery

Photogallery

Photogallery

Photogallery

Venite a seguire le nostre gare al palazzetto di Mazzano la Domenica mattina!!!! Tutte le gare iniziano alle ore 10, ingresso libero da Via Mazzini 1, Mazzano (BS)  - Informazioni -

Federazione Italiana TT

ttmarcopolo

Fitet Lombardia

ttmarcopolo

Federazione Europea TT

Federazione Internazionale

Photogallery

Photogallery

Photogallery