News Campionati e Tornei

Quarta di campionato: solo la C1 gioca in casa

 Federico Pedersoli

 

Giocheranno ancora quasi tutte in trasferta le nostre formazioni; l’unica a giocare in casa sarà infatti la nostra serie C1 maschile.

Serie B2 girone C

Dopo la bella vittoria di Forlì che ha permesso ai nostri giocatori di rompere il ghiaccio, il calendario prevede un’altra trasferta in Emilia per Davide Rossini, Abdu Chokry, Michele Bertuzzi e Filippo Marchese, che saranno ospiti della Fortitudo, squadra di Bologna.
I giocatori dell squadra avversaria sono Roberto Dallolio (rank 318), Paolo Baroncelli (466), Luca Russo (493) e Vittorio Andalò (629), un mix di giocatori giovani ed esperti da prendere sicuramente con le molle.
Il turno precedente i nostri avversari hanno espugnato il campo del Villa D’Oro Modena, conquistando anche loro la prima vittoria stagionale.

 

Abdu Chokry

 

Serie C1 girone E

Torna a giocare in casa la squadra di C1, composta da Giovanni Lucariello, Filippo Coppi, Lorenzo Corsico e Federico Pedersoli.
Avversario di giornata la formazione della Pol. Buttapietra di Verona, forte di Gregorio Romano (rank 623), Massimo Filippo (707), Michele Filippi (738), Claudio Busato e Carlo Savalli.
Nel turno precedente la Pol. Buttapietra, che in classifica ha 2 punti come la nostra squadra, ha perso di misura (5-4) il derby contro la Fondazione Bentegodi.
È importante per i nostri cercare la vittoria, in modo da prendere le distanze dalla zona calda e rimanere in scia delle formazioni di testa del girone, che si preannuncia quest’anno quanto mai equilibrato.

 

Serie C2

Per il girone B Marco Pagnoni, Stefano Marizzoni, Simone Spinelli e Giuliano Fusari faranno visita all’Abba di Ioan Rad, Silvestro Pasolini e Dario Premi.
L’Abba è terzo in classifica con due vittorie all’attivo ed una sconfitta patita contro la capolista CUS Bergamo. Una squadra quindi estremamente solida ed attrezzata per cercare i play off promozione. Partita complicata dunque per i nostri che comunque ce la metteranno tutta per vendere cara la pelle.

Per il girone C Ge Ke, Leonardo Boletti e Stefano Moras si recheranno a Sesto San Giovanni dove affronteranno l’Isola del Bosco di Lorenzo Tansini, Fabrizio Guidotti, Edoardo Paragona e Carlo Carella.
La formazione milanese in classifica ha due punti ottenuti con la vittoria contro il Lumezzane nella prima giornata di campionato.

 

Lorenzo Martinalli

 

Serie D1

Anche in questa serie giocheranno 2 squadre, entrambe in trasferta.

Per il girone F Gianluca Sorlini, Lorenzo Martinalli, Matteo Pilotti e Michele Ceselin saranno in scena ad Abbadia Lariana, formazione a pari punti (4) con la nostra e composta da Luca Silvestrini, Dante Zini, Dario Agnelli e Mauro Vassena.

Per il girone G Lucio Vinetti, Claudio Boletti e Davide Barbieri avranno il derby contro l’Abba di Jody Sciuto, Paolo Coluccelli, Fabio Baresani ed Ennio Cipriani.
Sarà importante trovare la vittoria per allontanarsi dalla zona pericolosa della classifica; l’Abba infatti è con una vittoria a pari dei nostri con due punti di vantaggio su Montichiari e Sterilgarda, ancora a 0 punti.

 

Gio Pilotti

 

Serie D2

Tutte fuori casa anche le 3 formazioni di D2.

Per il girone A lo Shammalaya Team, imbattuto capolista del girone affronterà il Collebeato di Martino Rocchi, Alfredo Cardelli, Alessandra Bazzani, Giorgio Losio, Marco ed Italo Lamberti.

Anche la squadra del girone B (Giovanni Pilotti, Stefano Corsico, Elio Gugliotta e Viktor Sheremet) giocherà a Collebeato contro la squadra di Fabio Papa, Mattia Boglioni, Matteo Costanzi e Giuseppe Vittoni.
Sicuramente più complicata questa partita, nella quale i nostri dovranno rendere al massimo per fermare gli avversari, ancora imbattuti nel loro girone.

Infine, nel girone C, Riccardo Pedrini, Tobia Rondini, Aristide Prandelli e Giovanni Romano si recheranno a Lumezzane per affrontare il team di Sergio Ravani, Vincenzo Vivenzi, Josè Giudici, Roberto Mattanza e Marco Durosini.
Partita senza dubbio difficile per i nostri che tuttavia, galvanizzati dalla vittoria contro il Brescia, cercheranno di dare continuità ai loro risultati.

 

Serie C femminile

Sfida decisiva per lasciare l’ultimo posto quella che vedrà Eleonora Tardivo, Sara Corradini e Sara Brescianini giocare ad Asola contro Angela Annunziata e Serena Rad.

Entrambe le squadre sono ancora senza vittorie e, pertanto, la squadra vincente staccherà l’avversaria. Forza ragazze!

 

Federico Gaglione

 

Youth Cup

Tornano in campo, anche loro in trasferta, i ragazzi della Youth Cup, finora senza sconfitte. Federico Gaglione, Gabriele Lancini, Dario Morandi ed Emanuele Scopo affronteranno in trasferta il Milano Sport D, squadra ancora senza vittorie.
In classifica i nostri sono primi in compagnia di Sterilgarda e Fortitudo, con quest’ultima squadra che ha una partita in più.

 

Forza ragazzi, diamoci tutti dentro e buon divertimento!

 

 

 

Condividi questa news

Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Cerca e Trova

Photogallery

Photogallery

Photogallery

Photogallery

Venite a seguire le nostre gare al palazzetto di Mazzano la Domenica mattina!!!! Tutte le gare iniziano alle ore 10, ingresso libero da Via Mazzini 1, Mazzano (BS)  - Informazioni -

Federazione Italiana TT

ttmarcopolo

Fitet Lombardia

ttmarcopolo

Federazione Europea TT

Federazione Internazionale

Photogallery

Photogallery

Photogallery