News Campionati e Tornei

Tornei: Seniores ad Appiano e 5^ a Pozzo d'Adda + CSI prov.

Filippo Marchese

 

Sospesi i campionati a squadre nei prossimi giorni spazio all'attività individuale.

Nel fine settimana, fra sabato e domenica, sarà disputato ad Appiano (BZ) il secondo torneo nazionale Seniores (fascia d'età 18-40).

Sabato scenderà in campo Giovanni Lucariello che gareggerà nella categoria Over 452. Al torneo sono iscritti 41 giocatori e Giovanni sarà la testa di serie nr. 12.

 

 Giovanni Lucariello

 

Domenica poi sarà la volta dei Top 452. Fra i 28 giocatori iscritti sarà presente per noi Filippo Marchese che sfiderà giocatori tutti di elevato livello.

 

Più tranquillo sarà il torneo che, sempre domenica, vedrà impegnati una ventina di nostri giocatori nella seconda prova provinciale CSI che sarà giocata a Desenzano.

Infine, martedì prossimo festa dell'Immacolata, a Pozzo d'Adda il Comitato Fitet Regionale ha organizzato il terzo torneo regionale di 5^ categoria.

 

Eleonora Tardivo

 

Come al solito numerosa la nostra pattuglia in questo torneo che al momento conta, ma le iscrizioni non sono ancora chiuse, ben 163 iscritti (!) al torneo maschile. Di questi sette sono i nostri, oltre ad Eleonora Tardivo che parteciperà nel femminile.

In bocca al lupo a tutti e buon divertimento

 

 

 

 

Condividi questa news

Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Cerca e Trova

Photogallery

Photogallery

Photogallery

Photogallery

Venite a seguire le nostre gare al palazzetto di Mazzano la Domenica mattina!!!! Tutte le gare iniziano alle ore 10, ingresso libero da Via Mazzini 1, Mazzano (BS)  - Informazioni -

Federazione Italiana TT

ttmarcopolo

Fitet Lombardia

ttmarcopolo

Federazione Europea TT

Federazione Internazionale

Photogallery

Photogallery

Photogallery