CONTATTI

TABLE TENNIS TV

MPTube

AFFILIAZIONI

IST. MARCO POLO


Fitet Gorla Minore, IV e III regionale - CSI provinciale III prova - RISULTATI PDF Stampa E-mail
Lunedì 10 Dicembre 2012

Risultati molto soddisfacenti per i nostri atleti nel fine settimana dedicato ai tornei individuali. Nel torneo regionale di IV categoria, disputato sabato a Gorla Minore, era nutrita la rappresentanza dei nostri giocatori, ben otto giocatori, ma soltanto in tre, Simone Spinelli, Filippo Marchese e Giovanni Lucariello, sono riusciti a passare la fase a gironi. Per gli altri giocatori, pur autori di buone partite, il livello tecnico degli avversari si è rivelato ancora troppo alto. Giovanni nel tabellone ad eliminazione diretta ha eliminato Paolo Urbani del TT Parabiago per poi cedere nei trentaduesimi di finale all’ottimo Donato Leporale del TT Varese. Filippo invece ha perso nei sedicesimi di finale perdendo al quinto set una partita comunque ben giocata contro l’esperto Francesco Capuano del TT Amici di Savoia. Peccato perché Filippo ha avuto un match point, per vincere 3-0, che non è riuscito a convertire con una palla che è uscita di pochi millemetri. Perso invece il terzo set con il punteggio di 13-11, Filippo ha ripreso a lottare nel quarto set, in cui si era portato in vantaggio 9-7. Filippo ha però mancato la zampata finale e perso anche questo set ai vantaggi (14-12) non ha più trovato la giusta concentrazione nel quinto, lasciando via libera al giocatore milanese. Il migliore dei nostri in questo torneo è stato Simone che ha raggiunto gli ottavi di finale battendo ottimi giocatori. Superata la fase a gironi è riuscito a battere dapprima Stefano Masiero degli Amidi di Savoira, Antonio Cofano del Gallarate e poi anche Alberto Guarnerio, ostico difensore del TT Pioltello. Tre partite giocate molto bene da Simone, ma, essendo state molto dispendiose sia dal punto di vista fisico che mentale, hanno tolto lucidità a Spinazzo che non è poi riuscito a contrastare come doveva Fulvio Vitali, forte difensore dell’Olimpia, che tra l’altro poi riuscirà ad arrivare fino alla finale.

Al terza categoria di domenica, disputato sempre a Gorla Minore, dei nostri partecipava il solo Filippo. Ottimo torneo anche quello di domenica per il nostro juniores che nel girone, superato grazie alla vittoria su Giorgio Bonatti del TT Amici di Savoia, sfiorava l’impresa impegnando fino al quinto set il fortissimo Giacomo Moneta del TT Varese, testa di serie numero 1 del torneo. Nel tabellone ad eliminazione diretta Filippo, dopo aver battuto nei sedicesimi di finale un ottimo Flavio Maietti, anche lui del TT Amici di Savoia, si è arreso 3-1 negli ottavi di finale a Donato Leporale, che dopo aver fermato sabato Giovanni, riusciva a battere anche Filippo.

Domenica si è anche disputata a Ponte San Marco la terza prova provinciale individuale CSI. Come al solito ottimi risultati da parte dei nostri atleti. Nella categoria ragazzi ha vinto, come al solito, il nostro Stefano Moras, dominatore incontrastato della categoria ormai da un paio d’anni. Ottimo anche il torneo di Edoardo Pilotti che si è arreso solo in semifinale a Simone Bordieri del Casazza. Nella categoria allievi la finale è stata un derby fra Leonardo Boletti e Federico Ricco con quest’ultimo che l’ha spuntata 3-1, dopo una partita bella e combattuta. Nella categoria juniores, dove non avevamo giocatori, ha vinto Marco Travaini del Montichiari che ha battuto in finale Matteo Verzelletti del Collebeato. Nella categoria femminile, ottimo l’esordio di Marta Gherghi che è arrivata in semifinale perdendo poi dalla vincitrice del torneo Elena Partengo. Fra i Senior B era atteso al bis il nostro la Bestia ® che invece si è dovuto arrendere al secondo turno del tabellone ad eliminazione diretta alla sua bestia nera (non ®) Paolo Manini del Collebeato. Il torneo è stato vinto da Davide Barbieri del Desenzano che ha battuto in finale Gianni Leali del Coccaglio. Infine fra i Senior A il torneo è stato vinto da Lorenzo Corsico del Coccaglio che ha battuto in finale il nostro Marco Pagnoni, protagonista di un ottimo torneo. Marco, nel tabellone ad eliminazione diretta, ha sconfitto dapprima Sciuto del Montichiari, poi Eddi Novac e Dario Premi, per arrendersi in finale al bravo giocatore coccagliese. Dei nostri hanno fatto bene anche Simone Spinelli che ha perso in semifinale da Corsico e Leonardo Boletti che, dopo aver battuto nel girone Il Kattivo ® batte nel tabellone ad eliminazione diretta anche The Wall ®, prima di arrendersi nei quarti di finale al solito Corsico.

Dopo questo bel fine settimana i nostri giocatori si ritufferanno settimana prossima nei campionati a squadre.

И, поскольку он не "Практические материалы для работы с детьми 3-9 лет. Психологические игры, упражнения, сказки"явился, мы не желаем, чтобы он имел свою долю в этом сокровище, сказал "песня женская дружба скачать"Реджи.

Не удосужились "Граф Монте-Кристо. Том I"предупредить, сказал Земятин.

Это было поразительно, но вскоре происходящее стало и "Древними тропами Подмосковья. История. Легенды. Предания"вовсе напоминать гротеск.

Как только "Мой инсульт был мне наукой. История собственной болезни, рассказанная нейробиологом"они вошли, сразу же раздались первые выстрелы.

Только теперь они уже не пылали так как стояла тихая погода и "Противостояние"пламя не взвивалось бурными языками, а тихо тлели.

Чтобы это было сделано к тому времени, когда я приеду.

Оставалось либо "Август 1991 Где был КГБ" самому броситься в воду, либо пойти ко дну вместе с судном, либо сгореть.

Резкие черты исхудалого "Кто был кто во Второй мировой войне Союзники Германии" лица, побелевшие, но "Великие загадки истории" все еще пышные волосы, дикий блеск глаз все необычно в ее "Грамматика англ. яз. 2 кл. Провер. работы" облике.

Вдруг удар, оглушительный удар, и звезды "Убийство в Тамбовском экспрессе" становятся большими, как колеса.

После этого старшим писарем Ванеком было установлено, что пресловутая "Три рождения человека Байкальские встречи" корова должна вариться в офицерской кухне "Франция 75 лучших рецептов" еще два часа, что о бифштексе не может быть и речи и что вместо бифштекса сделают "Пышка" гуляш.

Нам предстояло пройти еще несколько сот ярдов "Книга о горячем сексе" по вырубке.

Сознание, что эта тревога отчасти вызвана страхом за нее, вопреки "Рубайат" всему, наполняло ее сердце радостью.

 


Powered by Joomla!. Designed by: best hosting company value hosting Valid XHTML and CSS.