Cronache Bestiali

La IV di ritorno vista da AMC ®

Anna Maria Catena

Attenzione: la lettura delle Cronache Bestiali ® è consigliata al solo pubblico dotato di forte spirito ironico. Si segnala che le Cronache Bestiali ® hanno un effetto collaterale devastante: PROVOCANO DIPENDENZA!

Mazzano, 28 febbraio 2016

Dopo l’assenza forzata dovuta al carcere per il KATTIVO ®, causa reiterata assenza dal taraflex, il team SHAMMALAYA! 2.0 torna a Mazzano.
Ma i tifosi non dimenticano certe cose e quindi gli vengono subito lanciate addosso bombe molotov…

Il match inizia bene con il nostro KAPITANO ®che vincerebbe il match contro il giovine Marco Lamberti se questo si fosse svolto al meglio dei 3 set.
Invece i set sono 5 e nel quarto e nel quinto si fa IRRIDERE dall’avversario. Tristissimo il tie-break durante il quale Claudio inizia a piangere sperando nella clemenza del cinico Marco; poco distante, il mini-gaglio Federico (noto playboy) si collega via skype con il notaio di famiglia per chiedere una paternità surrogata. Nicky aspetta fiducioso.

Entra in campo la BESTIA ® che si libera facilmente del Cardelli in meno di 3 ore di gioco.

Verso l’una scende finalmente in campo il KATTIVO ® reduce, come già accennavamo, da 3 settimane bianche in Svizzera; è irruente contro il bravo Italo…irruenza alimentata dalla voglia di vendetta verso il suo Kapitano ® ancora scosso per la sconfitta.

Ottima la staffetta Claudio-Vito con quest’ultimo che entra in campo per risollevare le sorti del match e dare una dimostrazione di potenza al Collebeato. Vito perde 3-0 dal Cardelli in 6 minuti di gioco.

Le corazzate Giorgio e Giovanni tornano in campo per risolvere una situazione che stava ingarbugliandosi…., ma quello che ci si chiede è come due giocatori giovani, belli e con potenzialità incredibili come Claudio e Vito possano buttare alle ortiche certi match.
Si saranno venduti alla concorrenza (girano spesso armati di banconote da 20/Euro)? Troppe donne mediocri attorno a loro? Una famiglia alle spalle che non li supporta? O che non li sopporta? Sopite storie dai contorni poco chiari sulle quali vogliamo soprassedere….? E la società Marco Polo dov’è? Il presidente passa le domeniche a giocare tornei di 8a categoria a Zingonia senza pensare a quello che sta succedendo al suo team di riferimento….; l’ex VP Sorlini è preoccupato solo della sua estetica con continue frequentazioni al centro massaggi “Ovunque e per sempre” di Mazzano…

Mentre succedeva l’imponderabile, un personaggio di cui non facciamo nome, ma che è conosciuto in squadra come il PROVOKATORE ®, rideva delle nostre tragiche sconfitte…; quale spirito di squadra? Questo altro non è che la continuazione di quello che i nostri fantastici giocatori devo subire ogni settimana durante gli allenamenti al Mantegna…; retine rubate, palline schiacciate etc etc…; e anche qui, la società anziché prendere una posizione chiara e decisa, cosa fa, latita…

Tutto ciò è inaccettabile.

Comunque, si vince 5-2 e si è ormai certi della D1…questo contava è questo è successo.

Con approndito affetto, vostra…


Anna Maria Catena

 

 

Condividi questa news

Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Cerca e Trova

Photogallery

Photogallery

Photogallery

Photogallery

Venite a seguire le nostre gare al palazzetto di Mazzano la Domenica mattina!!!! Tutte le gare iniziano alle ore 10, ingresso libero da Via Mazzini 1, Mazzano (BS)  - Informazioni -

Federazione Italiana TT

ttmarcopolo

Fitet Lombardia

ttmarcopolo

Federazione Europea TT

Federazione Internazionale

Photogallery

Photogallery

Photogallery